venerdì 12 agosto 2016

SGHEI-NEWS-RISPARMI : MOV.5 STELLE : Dimezzare gli stipendi a tutti i parlamentari (fugone dei partiti...)


17 commenti:

Anonimo ha detto...

20.000 euri hanno le gambe lunghe!!!!!!!

Anonimo ha detto...

i grilli per quello che fanno, dovrebbero ridare tutto il gruzzoletto e andare a casa...tanto ora pagano i grilli con 30 euro a tessera del partito, lo chiede beppe...

Anonimo ha detto...

La Festa dell'Umidità di Pienza (ciccia in umido)

orami unnn' è più evento politico
è solo evento 'intestinale'
magnare e 'rendere'..
stop
tutto lì

Anonimo ha detto...

questo lo scrive bezzino, SP18: SIGLATO ACCORDO TRA PROVINCIA, REGIONE E UNIONE DEI COMUNI AMIATA VAL D'ORCIA PER REALIZZARE INTERVENTO(Dove pienza non c'è più, quindi non si deve lamentare...) . Nei giorni scorsi è stato sottoscritto l'accordo per mettere in sicurezza di movimento franoso lungo la SP 18 tra Campiglia d’Orcia e Abbadia San Salvatore. Con questo accordo, che sancisce il passaggio dei lavori dalla Provincia di Siena all’Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia, quest’ultima diventa il nuovo soggetto attuatore dell’intervento e destinatario del contributo di 500.000 euro che la Regione Toscana aveva stanziato a favore della Provincia approvando il documento operativo per la difesa del suolo per l’anno 2016.
Come ricorderete la strada provinciale era stata chiusa da oltre due anni a causa di alcune gravi frane. Si tratta di un segnale positivo per una delle tante situazioni ancora aperte nel nostro territorio e che devono essere risolte.Per la Festa non è obbligatoria la tua presenza...ne vicinanza...

Anonimo ha detto...

tutte le sistemeno le strade per l'abbàdia, tutti soldi per la valdorcia che spendeno lassù dove l'orcia s'arrampica!!!

Anonimo ha detto...

leggi bene UNIONE COMUNI AMIATA/VALDORCIA, quindi la strada per Abbadia recuperata (speriamo ...) c'entra eccome nel territorio, quello che non c'entra più, sono le proteste e piagnistei dello sbloggy, CHE DALL'UNIONE AMIATA VALDORCIA è SCAPPATO PERCHE ANDAVA ALL'OSPEDALE IN MONTAGNA, e ora che sta in chiana gli preme la valdorcia !!!.Caro amico, nell'Amiata ci sono molte persone perbene e meglio di te, e meritano rispetto come lo pretendi te...

Anonimo ha detto...

Tranquillo.al prossimo giro vinci te e si ritorna tutti su...

Anonimo ha detto...

si si... tutto vero, ma intanto sistemano le strade su per cime e per le valli solo chiacchiere

Anonimo ha detto...

Caro 13:12 ma che cosa volevi dire con tutto sto discorso, che voi del PD siete bravi?
Ma questo già si sapeva, specialmente qui a Pienza quello che avete fatto voi non lo ha fatto nessuno, quindi non perdere tempo ad autoincensarti noi tutti (eccetto quelli con con la tessera del partito sugli occhi) sappiamo perfettamente quanto valete e che persone affabili e amabili siete!!!!!
Ti puoi immaginare a noi che cazzo ci frega se rimettono a posto la strada i Campiglia!!!!
Non hai nulla di meglio da proporre!??

Anonimo ha detto...

IL PONTE DELL'ORCIA!!! a Montieri 3 abitanti...il ponte serve migliaia di utenti!!!coglioni...del partito...
9 milioni di preventivo 'romano'
a fronte di 2 milioni di un tecnico locale!!!!!solita storia...magna magna
di partito..

Anonimo ha detto...

sono amabili i tuoi amici e consiglieri, che fanno la guardia agli operai comunali la mattina, perchè questi signori tuoi amici, tutti stipendiati dallo stato e con poche ore da lavorare, hanno tempo di fare le guardie come nei campi di concentramento...ma forse trovano gli operai giusti che si fanno controllare, con me avevano belle preso un manatone...ecco quello che sei te e i tuoi amici, un bel branco di fascisti !!!se non ti interessa la strada, vai a cotrollare che non spagli la foenna, quella eè zona tua !!!

Anonimo ha detto...

Ma che voi da i manatoni che unne stai manco ritto...piglia la pasticca e vai a letto da retta..

Anonimo ha detto...

Hahahahahah!!! Ecco un altro fascistello represso... vergognosi che nn siete altro ruba stipendio...a zappare i campi!!!

Anonimo ha detto...

Pigliala da retta...

Anonimo ha detto...

siete una ganzata, ma vi danno la medaglia o per onore di servizio... ora il primo che trovo per il paese che controlla, gli chiedo come si sente...se bravo o stupido...

Scaramelli ha detto...

Quando viene Scaramelli compagni, invece di leccargli calzini puzzolenti e servirgli ipici gratis, e di lanciargli sorrisi innamorati, invece di chiedergli ' il programma della regione, se ha bambini, prima della dovuta scurreggia, chiedetegli quanto guadagna e quanto lavora e se ha mai lavorato in vita sua, se è fuori corso e se pensa di fare a vita il politico..è d'accordo nel dimezzare gli stipendi di parlamentari e consiglieri regionali. così potete incominciare a scrivere la biografia di questo fenomeno già in ..declino..escoprirete che come tutti èsolo a caccia di privilegi e soprattutto di sghei!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro riottoso 22:10 sappi che controllare fa parte dei doveri dei consiglieri e assessori, quindi se non lo facessimo andremmo contro le nostre funzioni.
Il problema è un altro che gli operai del comune non sono mai stati controllati, e i risultati i vedono tutti!
Se poi cercare di fare al meglio il proprio dovere di amministratore tu lo ritieni un comportamento da fascisti, beh questa è una tua psicosi!
Non vorrei che ti roda il culo perchè anche te o forse qualcuno dei tuoi familiari è sotto controllo!