venerdì 19 agosto 2016

PERUGIA:barricate contro in NO come a Pienza.. alla Festa dell'Unità. Bersani protesta.

'Non è la Festa della divisione, Renzi la usa per la sua propaganda' Protesta Bersani a Perugia dove non fanno entrare quelli del partito orientati a votare NO al referendum. Non vogliono confronti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hahahahahah!!! Lo vedi sbloggy che ti serve la festa...così per un po'sai cosa scrivere...nn ci sono comitati del no nel pd Pienza Come nn c'è quello del si almeno ufficiale, facci sapere tonto,chi dovrebbe restare fuori ??? L'unico che deve restare fuori sei te coglione, ma c'è sempre quella siepe per nascondersi... ridico!!!

Anonimo ha detto...

Datemi una buona ragione per andare alla Festa dell' Unità?
Per mangiare? Sinceramente la cucina può anche essere buona ma perchè devo pagare quanto al ristorante per mangiare seduto in una panca i legno con stoviglie di plastica e un servizio che lascia molto a desiderare?
Per ascoltare della buona musica?
I gruppi che vengono ingaggiati per queste feste sono di livello estremamente scadente!
Per ascoltare i dibattiti politici con argomentazioni alle quali non credono nemmeno loro, solo discorsi demagogici e populisti che risultano imbarazzanti per chi li fa e offensivi per che le ascolta.
Quindi anche quest'anno ho deciso di non frequentare la festa, e pensare che prima mi piaceva e vi ho passato piacevoli serate i compagnia degli amici, ma erano altri tempi ed altre persone, che nostalgia!!!!!!

Classe Digerente ha detto...

Bè.... oramai pare la Festa di San Gomitolo : tutti girano attondo e non sanno il perchè, ma muovono le mascelle in su e in giù....e i digerenti vienuti da Siena mostrano solo una cosa: il loro buon appetito....e mi pare ovvio..la cultura è questa...invece che alla scuola quadri oggi li mandano alla scuola di assaggio!!!!

Anonimo ha detto...

e così che mangionno anco il Monte!!

Anonimo ha detto...

in effetti la scheda pare copiata da quella di oggi!!!

Anonimo ha detto...

è tutto vero, ma se non vieni paziena ci faremo una ragione, solo una cosa non è esatta, a differenza di tutte le altre feste, anche quella di piazza per il cacio, si mangia in piatti di porcellana, bicchiere di vetro, coltello e forchetta di acciaio imbustati a norma igenica, per la bistecca viene dato un coltello apposito, per le cameriere in topless e tanga ci stiamo lavorando...se hai quanche amica da proporre ben venga, gratis naturalmente, ciao grillo moscio !!!fra poco ti strafoghi con il cacio aggratis !!!

Anonimo ha detto...

Ma lo sgratta l'ha trovo il toner e la carta?
fifa..fa 90... ah ah ah

Anonimo ha detto...

Enno paura del Pelle
i digerenti!!!
ah ah ah
gli leva....l'appetito!!

Anonimo ha detto...

fifoni
se non reggono neppure un confronto 100 contro uno...
figuratevi che argomentazioni che cianno!!!!!eh eh eh

frustrati e annoiati del paesello ha detto...

E' utile, che gente frustrata e annoiata, una volta all'anno viene a fogarsi qui, contro la festa, chi la organizza e chi ci passa del tempo. Tutto sommato è una buona valvola di sfogo per gente del genere, che altresi non gli venga in mente di fare qualcosa di peggio che scribacchiare cazzate...

Anonimo ha detto...

Certamente che uno aspetta un evento del genere per scrivere cose anche discutibili e a volte offensive, ma se ci rifletti bene questa è la caratteristica del Blog, del quale tu ne fai ampio uso e non mi sembra che tu sia uno stinco di santo in quanto a pettegolezzo, polemica e frequentemente offese a coloro che ritieni i tuoi avversari politici, o i tuoi avversari e basta, per cui come dici spesso "peccato quelle che vanno di fuori"!!!!!

Anonimo ha detto...

Chiamala Festa; io la chiamerei ristorante esentasse estivo, nell'interesse di quelli che ci lavorano e riscuotono e basta. La Politica? ciao ciao....ormai siamo.. astemi....e non si BEVE più....