domenica 21 agosto 2016

PIENZA. Festa dell'Unità: quattro gatti a sentire il 'saluto' senza contraddittorio di Scaramelli

Risultati immagini per quattro gatti fotoOrmai l'ordine di Renzi è quello di evitare dibattiti alla Festa, onde evitare secchiate, seggiolate ed altre manifestazioni di 'consenso' dei compagni. Meglio, come avvenuto a Pienza, far parlare 5 minuti l'invitato senza contraddittorio, davanti a 4 gatti del partito, mentre i turisti magnavano e si chiedevano: 'Ma chi è sto rompicazzi? ' Boh!! Prosit!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre Sgratta gli leccava i calzini lui gli tirava un osso..di pollo!!!!

Anonimo ha detto...

Caramello è rivo da Chiusi co la Littorina!!!!alta velocità.... ah ah ah

Anonimo ha detto...

Scaramelli..chi?

Anonimo ha detto...

boh..

sbloggy cazzaro quotidiano... ha detto...

è vero, però il sindaco fè (cioè quello che sarebbe stato eletto...) era a cena e poi a salutare scaramello, aspettavamo lo sbloggy per la sua arringa di contestazione...ma come sempre si è fatto vivo, neppure dietro la siepe...sarà per il prossimo anno sbloggy...o per quello dopo ancora, bel capo popolo vi siete trovati grilli mosci !!!! hahahahahah

sbloggy ridicolo ogni soglia di decenza ha detto...

sbloggy, se era un "saluto" durato appena 3 minuti (dopo la cena naturalmente che è durata molto di più...), che contraddittorio volevi fare ???? vieni stasera se vuoi disquisire, dibattito aperto a tutti i cittadini liberi, come li chiami te ????

Saluto romano ha detto...

saluto romano
Eiar Aiar Casa del Fascio di Pienza ! 'Vincere' col Si!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Stasera non posso venire; ho la tessera dell'Anpi da 50 anni e la circolare di Renzi mi impedisce di entrare, come voi ben sapete...e come voi dovete eseguire..
Scaramelli? io sarei venuto, ve l'ho chiesto, ma non mi avete invitato, perchè...come avete spiegato, avevate finito la carta e l'inchiostro.... ( rido a crepapelle!!) La paura fa 90..eh eh eh

Anonimo ha detto...

Casa del Pollo Pienza
Saluto romano obbligatorio
orbace rossonera d'obbligo
eiar aiar
olè!!

Anonimo ha detto...

Fabio.. sono solo dei poveracci cacasotto..prossimi al fallimento...affamati di soldi e pieni di debiti...dove vuoi che vadano? così almeno unguanno, forse, mangeno...sinnò gli tocca chiede la limosina in via Newton tutto l'inverno!!!!prima che arrivi il Tribunale ...c'è poco.

Anonimo ha detto...

caro professor pellegrini, tutti possono entrare, non ci sono piu neppure i cancelli... ma se proprio non cè il coraggio, è disponibile sempre la frasca al buio dell'altra volta...il coraggio non si può dare a chi non lo tiene, ma addirittura pretendere l'invito ci sembra eccessivo, e poi a che titolo ???la monina presunta a "capo bastone" non è inclusa nel carnet dei possibili invitati, mettiamo al più "cazzaro" ????

Ridolini ha detto...

Fabio è o non è il 'sindaco verace' ? allora lo dovete chiamare..sinnò siete in contraddizione con quello che dite.da sempre.cazzo e chiamate solo la sua 'controfigura' che accusate sempre di essere ciucca....o suonata come un pungig-ball secondo il vostro illustre parere...

roba da schiantare da ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meglio delle comiche di Ridolini!!

il Giudice ha detto...

Caro Stefano Bindi te che sei ufficialmente incaricato dal tuo partito di dare nel Blog continuamente dell'ubriacone al primo cittadino, se hai un minimo di coraggio firmati, se non altro per correttezza, e se quelli che si nascondono dietro a te sono uomini o donne seri dovrebbero vergonarsi di te e delle tue stupidaggini, visto che a quanto dici hai un ruolo ufficiale in codesto partito. Oppure come più probabile codesto non è più un partito un insieme di irresponsabili e allora non di capisce perchè il sindaco viene ancora in mezzo ad un gruppo di personaggi a rischio...

Anonimo ha detto...

Gli date troppa importanza....lasciateli cuocere nel loro brodo, vedrai vanno poco lontano, a Siena(per quello che può valere) dicono che sono solo presenze imbarazzanti.
Persone appartenenti da sempre al PD, che hanno un minimo di dignità e buon senso, hanno preso tutti le distanze, dallo zoccolo duro composto ormai da 5 o 6 individui che continuano con arroganza e stupidità, a voler dettare le regole anche quando sono oggettivamente sciocche e prive di qualsiasi finalità sociale o politica. Tutto fatto per rivalsa o peggio ancora per rancore!

Anonimo ha detto...

preparatevi a un'altra bella scoppola se la regia rimane questa. non c'e' ne' capa(o) ne' coda. sveglia!!!!