martedì 16 agosto 2016

PIENZA. La Piazza Pio II senza le tradizionali torce elettriche ai palazzi monumentali, peccato, è la prima volta per la Festa dell'Assunta, una dimenticanza cui rimediare il prossimo anno.


10 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto gli affari..scorrevano lo stesso!!

Anonimo ha detto...

quali affari ??? qui è tutto aggratisse, cacio compreso !!!

Anonimo ha detto...

prossimo anno lumini per tutti...quando inizia a prendere la noia (lecita alla fine...) di chi ci si vuota le balle gratis a fare ste cose, non è buon segno...ma capita.

Anonimo ha detto...

In realtà le torce riguardano: Comune, Opere Pie, e Palazzo Vescovile. Che c'entrano i volontari? boh

Anonimo ha detto...

Caro 11:28 preoccupati di cuocere a modo le bistecchine che tra poco dovrai cuocere, non intrometterti in cose di cui non ne sai nulla, limitati a fare pettegolezzo insieme ai tuoi fedelissimi quanto polemici amici all'angolo del palazzo Piccolomini!

Anonimo ha detto...

ecco il difensore inutile...sicuramente uno di quei cittadini inutili, che non hanno mai fatto nulla, neanche mai dato una mano a chi si impegna per fare le cose, un aiuto, anche solo a quelli "della sua parte" come li etichetta lui.Visto che lui, quattro gatti riesce a dividerli lo stesso...mettendoci di mezzo sempre la politica... diffidate di questa gente, inutile per la cittadinanza, inutile anche per se stessi...gente da poco, che però si sente autorizzata a difendere il clan, il gruppuscolo, il simbolo, l'etichetta...non rendendosi ancora conto di essere solo ridicolo !!!!

Anonimo ha detto...

Benissimo caro 15:21 vedo dal tono della tua risposta che ho toccato il nervo scoperto ormai da sette anni e ancora vi duole.
Ti consiglio di pensare al tuo di impegno si professionale che sociale, che immaginando chi sei non mi sembra il massimo!!

Anonimo ha detto...

A hahahahahah ma sto imbecille sopra è proprio scemo... farneticazioni da poverello...dai vai a cercare i Pokémon... che coglioni Bisogna tenere in vita.

Anonimo ha detto...

Torno a ripetere dalle risposte che dai mi sembra tu sia a corto di argomenti, del resto cosa ci si può aspettare da te!
Rilassati e buona , ma buona festa spero dell' UMIDITA'!

Anonimo ha detto...

Lo spaccò,è fatto festa dell'Assunta? sagra Paesana!la PROLOCO si fa un culo.così!! e i dirimpettai? Picche!troppe faide interne,doveva essere una festa religiosa con il gran finale dei fuochi.bellissimi! il prossimo anno? diamo tutto alla PROLOCO tanto quell'altri un so capaci....