martedì 13 settembre 2016

Piace il Teatrino: Ieri 1200 visualizzazioni nella notte sul BLOG.


17 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi..

Anonimo ha detto...

si la recita è discreta, ma troppe parolacce e riferimenti sessuali...qualcuno non tromba da tempo ???

Anonimo ha detto...

DISCRETA,PAROLACCE,RIF.SESSUALI..FAI UN PO' DI MORALE ...E POI COME CONCLUDI??
DA VERA EDUCANDA...

Cristiana ha detto...

La recita andrebbe capita prima di essere giudicata... per il resto, ti commenti da solo...

Anonimo ha detto...

Quando c'è da criticare e polemizzare tutti diventano san Filippo Neri o Santa Maria Goretti, piuttosto valutate come vi comportate nella vita quotidiana, quando siete in famiglia, con i vostri figli o con i vostri partner !!!! IPOCRITI!!!!!!!

Giordano detto 'Il Bruno' ha detto...

SESSUOFOBI DEL CAZZO, MICA SIETE OBBLIGATI A VEDERE LA RECITA (CHE E' ASSOLUTAMENTE INNOCUA E DIVERTENTE...) MA ANDATE IN CONVENTO E NON SE NE PARLI PIU'...FORSE SIETE VOI CHE NON TROMBATE DA MO'.....FORSE NON VI RIESCE PIU'....O NON L'AVETE MAI FATTO..SIETE PEGGIO DELLO SGRAMMA!!!!! ( !)

Anonimo ha detto...

un'offesa così...mai avuta..

Ficapedia ha detto...

'Corso di sesso felice' per sessuofobi che ce l'hanno 'qui'

Anonimo ha detto...

Santa Maria Pompetti

Anonimo ha detto...

Riferendomi a tutti coloro che si sono sentiti turbati dalle "parolacce" nel testo della commedia, vorrei ricordare loro le famose parole che F. de Andre' scrisse nella canzone "Bocca di rosa"......."si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può piu' dare cattivo esempio".
Meditate .....meditate.....nessuno è escluso da questa situazione, soprattutto i bigotti e le beghine che qui da noi abbondano!

Anonimo ha detto...

Ha parlato Ares, il dio della guerra...

Anonimo ha detto...

E allora nella prossima metterei anke qualche cazzo è un paio di vaffanculo...se questa è la moda e il lessico del popolino...non tutti sono uguali caro sbloggy... non tutti si cornificano e non tutti si comportano come dei cavernicoli ignorante...

Anonimo ha detto...

Ma per fare ancor più contento Don Giotto, che sarà fiero di essere associato a tutto questo, la prossima volta mettete anche qualche bel bestemmione

Marat ha detto...

Se celo metti te il vaffa e il c.... il tutto è sicuramente DOC ...visto che, obiettivamente, fino ad oggi nessuno ce lo ha messo e Don Giotto è stato sempre rispettato.Forse per fare un pò di polemica senti proprio te il bisogno di parolacce...visto che nel teatro nessuno le usa, nè le ha mai usate... Il blog poi non è il teatro e può fare e dire quello che vuole....giusto? Il blog non ha bisogno di 'correttori' è libero essendo nato è nato dopo la Rivoluzione Francese !!!

giggetto uno di loro ... ha detto...

amico delle 15.19 ti saluta giggetto o fori corso, uno di quelli addestratti dal beppe sudcione, che con i vaffanculo vorrebbe governare l'italia, oggi l'ultima chicca in storia e conoscenza del mondo, è arrivato a insultare il presidente del consiglio, paragonandolo addirittura dittatore "Venezuelano" pinochet...hahahahahah !!!!ma andate in culo grilli...

Anonimo ha detto...

Pinochet era cileno..ciuco.

Anonimo ha detto...

Anche meno....