martedì 27 settembre 2016

Siena e provincia: scuole nel caos. La 'Buona scuola non parte.

Flop del Governo in tutta Italia. Ma anche a Siena e provincia, medie,elementari e licei nel caos. Provveditorato bloccato. Mancano le nomine. La Buona Sola...renziana al palo,Risultati immagini per Buona sola di Renzi

9 commenti:

Anonimo ha detto...

governo buffone!!

Anonimo ha detto...

governo di incapaci per una scuola allo sbando totale!!

Anonimo ha detto...

ci vorrebbero tutti sgrammaticati ignoranti e buzzurri, altrimenti capiremmo troppe cose

TUTTO BELLISSIMO !!! ha detto...

ma tantissime volte anche la scuola non basta... vedi virgy laureata..."E' BELLISSIMO, E' VERAMENTE BELLISSIMO STARE IN MEZZO A VOI...E' VERAMENTE BELLO !!!!!"A A virgy ??? ma de roma che cè dici ???. Roma E' BELLISSIMA, DAVVERO BELLISSIMA...ce stà anche un signore vestito tutto di bianco...BELLISSIMO !!! dice tante cose BELLISSIME !!! almeno credo, non ho ancora aggiornato il traduttore 3.0 che mi ha inviato peppe per mail. ma sarà sicuramente una cosa BELLISSIMA !!!

Anonimo ha detto...

...pensa se avesse studiato davvero che culo vi faceva... già ora v'ha fatto un culo come "er cupolone" ... Stai tranquillo, ti capiamo, ti compatiamo, lo sappiamo che tifavi per Mafia Capitale e che avevi già l'incarico di Agit Press alle Olimpiadi 2024... un te la piglia', se fai il bravo ti si darà anche a te il reddito di cittadinanza, ma devi fare il bravo!

the virgy songhe ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, il reddito di nullafacenza...E' UNA COSA BELLISSIMA, BELLISSIMA VIRGY !!! DAI BALLIAMO, BALLIAMO TUTTI INSIEME E CANTIAMO : SE C'E' PEPPE CHE MI GUIDA, SARA' BELLA ANCHE LA SFIGA...SONO VIRGY LA PIU' BELLA, MA MI METTO A PECORELLA, SE MI CROLLA IL PARTENONE, SU' BALLIAMO UNA STAGIONE, SE SI PIEGA L'OBELISCO, DAI METTIAMO UN ALTRO DISCO, LUNGO IL TEVERE ARGENTATO CI BALLIAMO ANCHE DI LATO, NELLA NOTTE AL COLOSSEO, SI VA' IN CULO ANCHE A MORFEO, TUTTI QUANTI IN COMPAGNIA CON LA MAMMA, NONNA E ZIA.DAI ROMANI NON TREMATE SE C'E' VIRGY LA SFANGATE, MA SE VIRGY NON FUNZIONA, CI CANTIAMO UNA CANZONA...E' UNA COSA BELLISSIMA ESSERE QUI FRA VOI, BELLISSIMA !!!

Anonimo ha detto...

NIENTE REDDITO DI CITTADINANZA: PENSIONE PER INVALIDITA' MENTALE CONCLAMATA!

Balliamo e che c'è frega... ha detto...

Si va benissimo anche quella... è bellissimo bellissimo!!! So virgy la velina... ma neanche un assessore trovo... sta a vedere che so scema come dicono...ma è bellissimo bellissimo e bellissimo!!!dai balliamo...

Anonimo ha detto...

se virgi vi ha sfondato il culo...vol dire che siete proprio tutta fuffa compagni di merende!!!
5 anni di Purganti al PD romano!!
virgi ve lo dà col biberon...