martedì 20 settembre 2016

VOCI UFFICIOSE DA 'SEI' : PIENZA, RACCOLTA DIFFERENZIATA SCHIZZATA OLTRE IL 70 % con punte 80 % ? Un successo clamoroso?

Stando a quanto filtra dagli uffici di SEI, la raccolta differenziata del Comune di Pienza sarebbe schizzata oltre il 70. Sarebbe un successo clamoroso del Comune di Pienza. Mancando dati ufficiali del Comune si può solo rallegrarsi di quanto filtra da indiscrezioni giornalistiche. Ma probabilmente per Pienza e la sua amministrazione si profila un altro grande successo nella politica ambientale. Aspettiamo con fiducia i dati ufficiali. Ciò significherebbe che i cittadini collaborano nella stragrande maggioranza al porta a porta.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ! Forza Manolo!!

Anonimo ha detto...

Credo che i piccoli disagi che gli utenti incontrano nel corretto conferimento della spazzatura, siano ripagati dal fatto che ogniuno è artefice della salvaguardia ambientale e che tutto questo si possa tradurre a breve in una diminuzione dei costi per lo smaltimento RSU. In sostanza bollette più leggere!

Anonimo ha detto...

Grandi Pientini...malgrado i disagi..

Anonimo ha detto...

Tutti coloro che credono di fare i furbi facendo un conferimento non idoneo sono dei poveri stolti che non solo fanno male a loro stessi ma anche alle future generazioni, quelle cioè dei nostri figli e nipoti, perchè vivere in un ambiente non dico incontaminato, ma meno inquinato possibile sia un dovere morale di tutti, nessuno escluso!
Per cui quando mettiamo i rifiuti nei vari sacchetti e nei vari cassonetti pensiamoci a cosa stiamo facendo!!

Anonimo ha detto...

sono solo i soliti meningitici del partito quelli che boicottano...ma si tratta di animali senza sensibilità...sgrun sgrun..la retroguardia di un partito di falliti...

sbloggy ridicolo ogni soglia di decenza ha detto...

abbiamo visto gente buttare di tutto nei cassonetti a pietrafitta, e tutto sono, meno che del partito...vai a controllare sbloggy dentro i sacchi e le scatole, c'e' scritto di chi sono con nome e indirizzo...o dove l'hai imparata meningitici nel blogge del peppe...azzo !!!

Anonimo ha detto...

tu sei il meningitico kapo del partito dei meningitici!!!! ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

frasca tanto non hai da fare niente, vai a controllare i cassonetti...esaltato tonto !!!

Anonimo ha detto...

caro stefano bindi...non cherzare con i deboli...visto che tu sei il più 'debole' di tutti...sei sceso a un livello...da ricovero ...il tuo partito con te non ha speranza..dovrebbero pagarti il trasferimento a San Quirico !!!!!!!perchècol tuo comportamento si li sputtani ogni giorno di più!!!

difensore dei deboli... ha detto...

caro anonimo delle 15.20, non è giustificabile, che un debole (ammesso che lo sia...) possa anche arbitrariamente essere un coglione !!!!p.s spazia fra una parola e l'altra e "si li sputtani" è da segno rosso...vai anche tu a controllare i cassonetti, visto che sei un cittadino civico attento !!! buona serata.

Anonimo ha detto...

mi sembri anche te un allievo dello sgramma, viste le difficoltà che mostri nell'uso della sintassi...certo che in codesto partito siete proprio una massa di ignoranti...passi che lo foste 50 anni fa...ma oggi è solo questione di durezza di cervice e di analfabetismo di ritorno...con questi argomenti poi..al massimo potresti aspirare a fare il vice-sgramma!!!

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto di quello che scrivete?!? "...che un debole (ammesso che lo sia ) possa anche essere arbitrariamente un coglione", ma che voi di? ma che significa? Non ha un senso ne logico ne grammaticale!! Da manicomio......è roba da manicomio!

Anonimo ha detto...

Bè ma quello che scrive..ha fatto domanda all'Università della Leopolda!!!!

Anonimo ha detto...

lì lo sgramma è Docente Ordinario ( di ignoranza..)

innamorato di PIENZA ha detto...

grande segno di civiltà!!grazie PIENZA.....non fermiamoci,dai ragazzi..