lunedì 24 ottobre 2016

(Della serie..Paladini del SI.... ).NAPOLITANO IL PROTETTORE DI RENZI : UNO CHE DI GOLPE SE NE INTENDEVA ASSAI...Ecco che cosa scriveva 60 anni fa esatti, fedelissimo di Togliatti e di Stalin

'L'intervento sovietico in Ungheria, evitando che nel cuore d'Europa si creasse un focolaio di provocazioni permettendo all'Urss di intervenire con decisione e forza per fermare l'aggressione imperialista nel Medio Oriente, ha contribuito in misura decisiva, oltre che a impedire che l'Ungheria cadesse  nel caos e nella controrivoluzione non già a difendere solo gli interessi militari e strategici dell' Urss ma a salvare la pace nel mondo' ( Giorgio Napolitano, dalla Tribuna dell'VIII congresso del PCI a proposito della sanguinosa repressione sovietica della Rivolta operaia studentesca  di Budapest del  24 novembre del 1956, 60 anni fa, che fece 2656 morti fucilati o schiacciati dai carri-armati di Stalin. Napolitano era con loro.).

10 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo!!!!che democratico!!! renziano pure? ri-cazzo che eroe dell'URSS !!!
mamma aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la medaglia di Stalin dove la tiene? A Rignano dull'Arno in casa del Bomba?

Anonimo ha detto...

Nella foto Napolitano in doppiopetto,giacca che praticamente non si è mai levato. Un vero comunista.

Anonimo ha detto...

Con 6 pensioni...ah ah ah

Anonimo ha detto...

Napolitano il 'pacifista' ..solo 2600 morti...
il degno mentore del Bomba!!!

Anonimo ha detto...

Nella foto Togliatti e Napolitanto il 24 ottobre 1956 a Roma che passeggiano e si rilassano, mentre a Budapest era appena aperta la loro 'Macelleria Carne Fresca'.

Questi non sono delitti contro l'Umanità?

Anonimo ha detto...

anche quelli del no mica scherzano...berlusca il fascistone putteniere, salvino il fasciolegaiolo, peppe il fascio sudicione, la meloncina fascista dura e pura, gnacio la russa il mefistofele nero, gasparri il boccalone scuro, brunetta il fascistino balillino, fermiamoci qui...per ora !!!

Anonimo ha detto...

si non scherzano ma..... non sono ancora degli 'assassini'.....di innocenti...

Anonimo ha detto...

non hanno ancora inneggiato alla strage di operai..come Napolitano nel 1956 bel presidente della repubblica emo avuto...ottimo esempio educativo per i giovani...grande ....pacifista...al cimitero!

Anonimo ha detto...

Mahi sò quei due nella foto ? sono due agenti del KGB?

Anonimo ha detto...

NO SONO DELLA STASI e si stasavano il KULO nel 1956