mercoledì 26 ottobre 2016

PD: gli stipendioni non si toccano!!!!!!!!!!!


INSABBIATA LA LEGGE TAGLIASTIPENDI DEL M 5 Stelle PD DIFENDE GLI STIPENDI
Grillo: “Pd tradisce gli elettori e la Costituzione”

grillo_pp2
Politica
L’Aula di Montecitorio rispedisce il testo sul taglio degli stipendi parlamentari in commissione. Con 109 voti di differenza, i deputati hanno accolto la richiesta di rimandare la pdl Lombardi alla discussione in Affari Costituzionali. Rimandato al mittente l’appello di Beppe Grillo che, arrivando alla Camera aveva detto: “Non ci credo che il Pd non vota la nostra proposta”. Ora i grillini potrebbero sfruttare le pieghe del regolamento e chiedere di ricalendarizzare la legge. Ma così rischia di innescare un palleggio infinito che porterebbe all’impas
s

22 commenti:

Anonimo ha detto...

L.A.D.R-I

Anonimo ha detto...

La Banda Bassotti sulle barricate...

Anonimo ha detto...

PD_ Lo stipendione è mio e me lo gestisco io'... ah ah ah

Anonimo ha detto...

Puarini..20.000 euri al mese.......non ce la fanno... più
Rosabindi posa l'osso...

Anonimo ha detto...

Come si fanno a portare avanti le battaglie con Peppe e Rocco casalino... è come mettere la cravatta al maiale e dire che è bello... fuori il parlamento l'inferno del Peppe... 50 urlatori stonati che nn hanno da fare nulla come il Peppe... dai sbloggy...

Anonimo ha detto...

peccato che i grilli si sono dimenticati di portare il disegno legge in commisione, è la prassi di discutere gli emendamenti, non erano quelli che giudicavano "autoritario" il famoso "canguro"...ma la cosa grave è ascoltare peppe crillo, un pluripregiudicato, eletto da nessuno, ma a quanto pare l'unico padrone delle decisioni di quattro ragazzotti miracolati...

Anonimo ha detto...

Mollate gli stipendioni LADRI non cercare scuse...masochisti comunisti che li difendete..Stefano Bindi, metti il traduttore automatico in Italiano.......iioooo iiooo sei come unm miccio amiatino....in grammatica!!!

Anonimo ha detto...

Ladri di stipendi...non vi bastano?? Gargaloni comunisti!!!Gargaloni Democristi..Gargaloni Fascisti!!!

Giordano detto 'Il Bruno' ha detto...

800 euri al mese ai parlamentari e botte nel grugno se mancano... come guadagno io 10 ore al giorno fascio-comun isti!!!

Anonimo ha detto...

un Parlamento di 'risparmiatori' nel nome della Famiglia ( la sua...)

Anonimo ha detto...

pensate a chi ha bisogno...gargaloni!!! egoisti...esagerati..nessuno in Europa guadagna come i parlamntari italiani FORZA BEPPE POTALI!!!!sti MANGIONI!!!gli crepi il GOZZO!!

Anonimo ha detto...

il compgano masochista difende i suoi parlamentari gozzoni
a prima vista
solo perchè
nell'animo
è un pò fascista

Anonimo ha detto...

pd avete una bellissima CLASSE DIGERENTE!!!

Anonimo ha detto...

soprattutto Solidale.....amica dei Poveri....che disprezza il Denaro...
insomma dei veri compagni......ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

che pensano sempre alla Famiglia........................( la sua)....come i Signori Boschi d'Etruria , I Lorsignori Da Rignano, Messèr Poletti -a -cena coi Boss di Mafia Capitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche i Democristiani e i Craxiani parevano eterni e invincibili!!!!!
Ma.... si farà la festa anche a voi compagni..del Bomba...

Anzi ve la state facendo da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rosibindi, tagliati lo stipendione e donalo ai bambini poveri..con tutti i figlioli da sfamare che ciai a sienalunga!!!

Orsolino ha detto...

ma in Africa con Veltroni non ci indate piue?
ero pichino quando dicevi che ci volevi indà....
io orso

Anonimo ha detto...

e c'enno ripenzo..
è più comido sta a Montecitorio
al calduccio!!!! e al frescuccio

Anonimo ha detto...

ora lo zoccolo che vota a comando sè fatto fino...fino....rischieno..rischieno...c'è chello strullo delo Sgramma e du penzionati che dicheno el rosario a Togliatti tutte sere..ma chello un risponde piue!!!! seddiovole..

Orsolino ha detto...

ite allavoro merulloni del Partito..infingardi, zuzzurulloni di podere, unguanno io orso ete rubbo più voi de laderi di pisa, io ladero, e manco ete la voglia di indà a pagà per chello che pigliate, ma io vi ci manderei a laorà, io orso, dalammtina a notte, e botte nele reni se vi fermate e pizzichi col pungolo nè coglioni se smettete anco un minuto, e poi vi manderei a cavà la merda da pozzi neri e unguanno manco le ferie, vele farei fà tutte in Siberia io orso e peggio le botte che vanno di fori, nele reni, e l'27 velo darei sì io, io orso, da favvi diaccià l'culo per un anno, bellini sete a fa' l cimbello a Roma a noi che si lavora brutti avanzi di galera del lamafia dela camorra del peggio, vci manderei in valdorcia a ricattà e balzi quando casca le fiamme destate e a bere il piscio dele vacche da succhià nell'orma io orso e lo stippendione velo dare' io vi manderè a badà maiali e a ricattà la ghianda e a stipà così ampareresti a sse meglio, io orso, che mangiate a uffo e basta e sete boni altre a rubba e a gargalonà come otri, io orso.

Anonimo ha detto...

grande Orso!!!!!!!!sei tutti voi!!!