giovedì 20 ottobre 2016

Vediamo un pò....come vota il PD...in fin dei conti sono i..nostri soldi.


grillo-990-ok
Politica

Una proposta di legge a firma M5s per chiedere il taglio delle indennità dei parlamentari. Il ddl arriverà in Aula il 24 ottobre e Beppe Grillo ha invitato a fare richiesta per andare nelle tribune di Montecitorio. “Considerato come il Pd pone in maniera centrale il tema del taglio ai costi della politica”, ha scritto in tono ironico sul blog, “siamo sicuri, per un minimo di logica, che il Pd voterà a favore. Uno spettacolo che merita di essere visto”. Si tratta di una delle prime iniziative legislative dei 5 stelle, a prima firma Roberta Lombardi. “Un risparmio”, si legge sul blog, “molto più alto di quello presunto derivante dalla riforme, e senza stravolgere l’asse costituzionale dello Stato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

2000 euro al mese e spese pagate a fattura. O no? comodaè..20.000 euro al mese e pensione d'oro a 60 anni e vitlizio a fine mandato!!!Ma sono i nostri soldi..piccolo particolare!!

Anonimo ha detto...

s'avvedè se si taglia davvero? quaesta sarebbe l'unica GRANDE RIFORMA!!!! fermare il magna magna dei partiti..cazzo"!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

i soldi NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grillo ??? l'elevato delle capriole, prima di lato,poi di sotto, poi un pochino di là, poi di quà e alla fine, comando io e voi non siete un cazzo !!!! servi di un pluri omicida evasore fiscale.... onestà !!!