domenica 27 novembre 2016

Una settimana di terrorismo mediatico di stato( 46 SI/ 54 NO)..Le proveranno di tutte...Renzi arruola il Financial Times per fare un pò di terrorismo contro il NO. Buon segno, sapete perchè? Perchè i sondaggi che ci tengono nascosti nell'ultima settimana, danno il NO vincente...

In questa settimana 7 tv contro una
dieci giornali contro 1
Finanza contro
Terrorismo  mediatico di stato
Un 'botto'  a Bologna
e ancora il bello ha da venire

il GOLPE è già cominciato prima del 5 dicembre...

Chi crede nella libertà dice NO !

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Dicono che sinnò chiude il MPS. speriamo...sti bastardi di comunisti hanno fatto strike..meglio da la colpa al no!!!! che ride...falliti !!!!!

Anonimo ha detto...

EIAR EIAR EIAR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se vince il no...Mi faccio monaca di clausura. Gli esseri umani sono troppo stupidi.
Dimmi te, ad un referendum dove si chiede il rinnovamento si risponde col no.
Si risponde col no. Perché il rinnovamento non va bene. Meglio niente.
Ma siete tutti pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Meglio risparmiare??????????????????????????????????????????????????????????Referendum nullo, meglio lasciare tutto com'è e risparmiare!!!!!!

Anonimo ha detto...

Se vince il no, le riforme per ridurre i costi e aumentare l'efficenza della politica chi le fa? La legge elettorale?
I grillini con Bersani, o la Meloni con Salvini, oppure i grillini con berlusca, insomma la combinazione che vi pare????

Anonimo ha detto...

Perdita di tempo, perdita di tempo. Votate no così si perde un po' di tempo visto che tutto va bene. Perdiamo ancora un po' di tempo, dai facciamo ancora un po' di vacanza. Siamo pensionati o caporali?

Anonimo ha detto...

In questo blog dove ve la cantate e ve la sonate mica vi sarete inventati anche la caricatura del renziano(Sgramma)???????

Anonimo ha detto...

Perché non lo è?

Anonimo ha detto...

Capisco che negli ultimi giorni di una campagna elettorale dove si gioca il destiNO di un Paese può venire la tentazione di pensare con Machiavelli che il fine giustifica i mezzi.
Ma ci sono comunità, uomini e donne che non cambiaNO idea sotto ricatto e per convenienza.
Queste comunità e queste persone che non negoziaNO sui valori della loro vita, sono preziosi per l'Italia e per chi dovrà comunque governarla perché sono onesti, leali e soprattutto coraggiosi, capaci di sostenere una battaglia non solo per convenienza ma anche per convinzione.
Sono questi a cambiare le cose ed a migliorarle, non l'esercito di coloro che si accodano pronti a vendersi alla prima difficoltà.
Io voglio appartenere a questa parte del mondo e spero di riuscirci.
Per questo NONOstante tutto non cambierò idea e voterò NO per difendere la democrazia italiana basata sulle autonomie e sul voto popolare come unico mezzo per costruire la rappresentanza democratica.
E non ci saranno argomenti capziosi o ricattatori che mi faranno cambiare idea.
E se dovesse uscire sconfitto il NO mi comporterò allo stesso modo che in caso di vittoria del SI.
Rimanendo consapevole che il fine non giustifica mai i mezzi, soprattutto quando questi ultimi consistoNO nel blandire o ricattare.
È la Costituzione che ci obbliga a NOn cedere.
Se dunque qualcuNO vi ha concesso qualcosa per votare in un modo o in un altro non abbiate scrupolo di incassare un giusto risultato, ma se state tradendo voi stessi e la comunità cui appartenete, ribellatevi alla vostra stessa tentazione.
Se NOn avete ancora la forza (e qualche volta vi capisco) di dire chiaramente come la pensate, fate poi nell'urna comunque ciò che vi detta il cuore e la ragione, fregate coloro che vi umiliaNO con un piccolo e giusto gesto di autodifesa.
Nessuno si accorgerà che in questo modo avete difeso la vostra libertà se non voi stessi.
E vi sentirete sollevati, felici di aver mandato al diavolo coloro che intendevaNO concedervi un vostro diritto in cambio del vostro voto.
Buon referendum a tutti. MICHELE EMILIANO GOVERNATORE della Puglia

Anonimo ha detto...

Io voto NO perchè le regole del gioco si cambiano tutti insieme...non le può cambiare un uomo solo al comando!!! L'ultimo uomo solo al comando che cambiò le regole si chiamava BENITO MUSSOLINI--e ci volle la Resistenza per poter fare questa Costituzione tutti insieme riuniti ad un tavolo nel 1946

Chi vuol fare tutto da solo contro tutti è un FASCISTA di cuore e di mente!!!

Anonimo ha detto...

Signora.. delle 22 e 39...si faccia pure monaca di clausura! ne abbiamo tanto bisogno!! Noi saremo anche stupidi, ma fascisti- camorristi-mafiosi- renzisti MAI!!!!!!Si vede che lei ha ancora tanto bisogno del BABBO!!!!!!puarina!!! preghi la Madonna de' Boschi che vedrà le farà il MIRACOLO!!!!e San De Luca di Napoli....che farà sciogliere il sangue de' Coglioni!!!

Anonimo ha detto...

Io voto Si perchèil Bomba è bellino.

Anonimo ha detto...

ma allora lei è una vera donna-intellettuale di sinistra!!!!

Anonimo ha detto...

direi una vera femminista!!!!

Anonimo ha detto...

Vincerà il si ma con i brogli all'estero dove 4 milioni di voti sono in mano al Don Ciccio..o' Commissario. Lo si sa bene...purtroppo...pazienza...in Italia è così-Paese di Camorristi e ndranghetari che occupano i partiti. Bisogna rassegnarsi.

Anonimo ha detto...

Si sa che con Renzi tutte le mafie battono i piedi dalla gioia..pensate a De Luca...quel sant'uomo che in Campania ha gentilmente detto ai 'suoi' 300 sinzaci che 'non rompano il cazzo' che devono 'fa votare sì tutti senza tante seghe, perchè Renzi ci ha dato milioni di euro e ce ne darà'...ancora' insomma un fior di democratico...

Anonimo ha detto...

Secondo me in una nazzione mafiosa può vincere solo il SI

Anonimo ha detto...

Siecondo me uno come DE Luca a Pienza sarebbe il sindico ideale a Montichiello anco mieglio!!!

Anonimo ha detto...

lo metterebbano anco nel teatro affà el Bandito Tiburzi !!!!