mercoledì 16 novembre 2016

RENZI IL POPULISTA ( ma chi lo caca in Europa ? )

renzi-bruxelles-990
Referendum Costituzionale

Con il “Sì” indietro nei sondaggi a poco più di due settimane dal voto, il premier prosegue nella propria strategia: mettere nel mirino l’Unione Europea. “Gli attacchi all’Unione sono la cosa più apprezzata dagli italiani”, conferma La Repubblica. Tutta scena, perché i rapporti tra Roma e Bruxelles sono più che amichevoli: la Protezione civile ha appena inviato la richiesta per il sostegno del Fondo di solidarietà dell’Unione dopo il terremoto del Centro Italia. Senza fare annunc

17 commenti:

Anonimo ha detto...

attaccati

Anonimo ha detto...

al peppe lo cacano...ma solo fascisti, neo nazzisti e xenofobi...insomma quelli come lui !!!! corda e trave e passa la paura...forza peppe !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stefano Bindi.. tu sei come quello del tuo Partito che a Pienza vuole 'dare nel muso' a tutti quelli che non la pensano come lui, e li minaccia alle riunioni, senza avere il coraggio di guardarli in faccia..però, che ora gira sempre da solo, a piedi e in bici..visti i numerosi sodali.....che ha ha raccolto attorno alle sue strane idee....Quanto a te, invece, siccome non hai il coraggio di firmarti, ti...firmo io..Sieteproprioun Partito di anonimi...in tutti i sensi..

Anonimo ha detto...

Renzi lo cacano solo lungo l'Arno, il fiume che puzza di merda dal Monte Falterona fino a Marina di Pisa...dove appesta anche il mare!!

Anonimo ha detto...

Essere fascisti nazisti e xenofobi, non è avere una opinione diversa dagli altri...leggiti la storia, sei molto confuso,vedi cosa hanno combinato questi personaggi che a quanto pare difendi... vanno solo appesi per i piedi.smetti di nasconderti dietro il pellegrini, metti il tuo nome cazzaro, e vergognati a difendere i fascisti...capra.

Anonimo ha detto...

Infatti a te Sgrattola, demo per primo l'oglio di ricino con l'ombuto!!!!!io orso

Anonimo ha detto...

te sgramma dela camicia nera un ciai bisogno.. da quanto è lorda!!!sei Nero al Naturale!!!!

Sommelier ha detto...

lo sgratta è un vero Noir....un Balilla DOC Giubbe Rosse gran Riserva.

Anonimo ha detto...

Millesimato....

Anonimo ha detto...

a brussellesse quando ragionano del Bomba si mettano tutti a ride dietro al tovagliolo...e lo chiameno IBBOMBA-MERDA...allo spaghetto

Anonimo ha detto...

da Parigi Letta gli ha mandato un telegramma: ' Caro Renzi per il referendum stai sereno' fanno una volta per uno a fassi le scarpine' bel partitino però!!!
ma che sò tutti calzolai?

Anonimo ha detto...

a Renzi gli fanno le ciabatte...cos' quando va via un fà rumore....

Anonimo ha detto...

a Renzi gli fanno le ciabatte...cosi' quando va via un fà rumore....

Anonimo ha detto...

figurarsi..uno abituato a fare l'inchino alla merkele

dalla festa del Grillo ha detto...

Occhevvusste grulli!!! ma vien via...vuvvolete Renzi ? ma peffà icchè? pe spegne i moccoli ala merke? vederete che la vi farà e li stronzi fini..ell'è di braccino corto...orto..e lecca lecca ala fine irRenzi e gli toccestitoherà rigettae..seondo me vussete matti..a votà per chel bischero di Rignao...che ar su' paese unzi fidan manco di dagli du' sigherette a prestito..vu miparete stupidi ...votate No mia e sarete ciompi!!!

orsolino ha detto...

se Vince is SI sentirai che orzo!!!!!! e venghano a fatti fà il saluto al Duce di Rignao tutte le mattine avanti d'inda a lavorà!!!io orso

Anonimo ha detto...

e ti sonano la sveglia e obbligo all'arbriti di fa vince a la Fiorentina tutte le partite..comprate..dalo scarparo e da renzi