martedì 29 novembre 2016

RENZI & ROSSI, dopo 4 anni ringraziamoli con un bel NO!!!!


18 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Dimissioni dei Sindaci del PD della Valdorcia...
solo per un minimo di decenza-coerenza!!!! va bene la poltrocina..ma....mica siamo stupidi!!

Anonimo ha detto...

Sono state presentate già stamani, subentrano al loro posto i vicesindaco, sempre del pd però, perché altre forze politiche al momento non esistono... Meglio che niente, poi si vedrà.

Anonimo ha detto...

lì a vita, anche perchè... sendo fallito il monte.... sinnò che magnano..... i debiti?

Anonimo ha detto...

Esatto, alle prossime elezioni candidati, io ti voto, altrimenti tocca tenere questi, un ci sono versi. Con i proclami vai Poco lontano caro palle...

Anonimo ha detto...

che cosa è la cialtroneria in politica e in amministrazione? lasciare in abbandono le stradel i ponti crollati, migliaia di buche, semplicemente questo, i fatti sono fatti.

Fabio Pellegrini ha detto...

C'è poco da dire caro Stefano Bindi, te sei abituato a difendere gli impresentabili a prescindere, e te ne vergogni a tal punto che non osi mai firmare le stupidaggini di ufficio e sgrammaticate che scrivi.... sei un caso imbarazzante prima di tutto per chi ti vuole bene...mi dispiace molto per loro...ma evidentemente ti piace farti del male. Io ti ospito volentieri nel Blog per un senso di servizio sociale....ma forse talvolta esageri, tuttavia ti fai del male da solo..perchè passi per lo scemo del villaggio e anche questo non è bello...Se fai la persona seria e ti firmi, secondo me ci guadagni.

Anonimo ha detto...

Se ti firmi sbloggy, invece di nasconderti dietro altro nome...si può fare, lo sanno tutti che nn sei il pellegrini coglione... comunque visto c'è sai chi sono, fermarmi per strada così ne parliamo a voce, altrimenti continua a nasconderti dietro la sottana di mamma... ridicolo e cacasoto. Hahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

cacasotto (erore)

Anonimo ha detto...

cisnno preso di pel culo per 4 anni col Ponte sulo stretto di Gallina e ci piglieranno anchora per anni..io voto NO merdoni!!!

Anonimo ha detto...

Il ponte è sempre di competenza regionale, e fosse che cade il governo, sempre della regione rimane, e le elezioni regionali sono lontane. Ma te vota chi ti pare, ma ad anche noi !!!

Pallesecche-SI ha detto...

il POnte è di 'incompetetenza' regionale....se votate Sì vi cascano le palle. Perchè chiaramente non le avete...

Anonimo ha detto...

e si starà senza ponte, ora tutti a gallina volete andà ???? che un cè un cazzo da vedè...

Anonimo ha detto...

ma noi si vole il ponte, così te quando sarai messo male, potrai buttatti di sotto no? i veri compagni fanno così no?

a meno che non ce li buttino gli...altri...
pare che a Siena facciano cosie..
ogni tanto volano dalla finestra..
sai le correnti d'aria...

orsolino pichino ha detto...

poi senza ponte come fa iccingolo a fa la catrasta amiatina pe Natale...come fa il Coppi a passà coll'Avanzati di quà pe portà la legna...pe la fiaccula? unguanno tocca falla a Gallinala fiaccula io vigliacco!! ...orso dela Donna de' Boschi!!

Anonimo ha detto...

Fattelo fare da Peppe il ponte, con tutti i soldi che ha evaso, ci viene a 10 arcate e un po'di giunta...

Anonimo ha detto...

con quelli che ha rubato un partito a siena e in Toscana si potrebbe fare d' oro.....con i diamanti nele spallette!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma Peppe tuo li tiene in casa e all'estero i tuoi soldi tonto...vai a fare click click nel suo sito...poi ti dice bravo...

Anonimo ha detto...

te sei un morto di fame che campa coi soldi della Festa e che tiene bordone ai ladroni del suo partito camorristi e tangentari e bancarttieri, bischero...almeno fatti comprà i calzini novi da quei tuoi amiconi che cianno 20.000 euri al mese di stipendio più le rubbate e ti ridono dietro alle cazzate che scrivi ogni sera!!!! fesso!!!