giovedì 8 dicembre 2016

Casi clinici : a Pienza il cinghialino 'ferito' del PD sbrocca, lo Sgramma e mezzo partito 'festeggiano' la vittoria....(!).

Risultati immagini per cinghialino feritoAbbiamo vinto...siamo forti...avete perso..quest'anno niente 'fiaccola in piazza', naturalmente  per ..festeggiare la...'vittoria', anzi la medaglia del terzo  posto di cui parla la Micheli nella 'circolare' del Podio...Non sbrocca solo lo Sgramma, anche ai piani alti non sono messi tanto bene!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

chiamate il 118.subito

Nuovi politici meravigliosi ha detto...

lo sbloggy la farà la festa per il no... ha fatto il porta a porta nel suo regno, ma nelle case vuote, chiaramente, non lo hanno votato neppure i suoi amici civici, li aveva convinti tutti, poi ha letto un 62% a 38% nel paesello, e 36 comuni su 37 in provincia di Siena, a rivedere le stelle sbloggy... dice di ballista, voglio un referendum sull'euro... peccato che per farlo deve modificare la costituzione che ha salvato ieri. È un cretino o un cretino ?

Manolo Garosi ha detto...

Rientro nel blog dopo diverso tempo perche' mi è stato segnalato che da alcuni giorni viene ripetutamente fatto riferimento a me accostandomi a frasi o ipotetiche feste mai fatte. Io non ho festeggiato in questi giorni ma ho lavorato a giornata piena 9.00-13.00 e 16.30-19.30, le mie idee sul referendum sono state sotto gli occhi di tutte perché le ho pubblicate in Facebook e non le ho tenute segrete. Ho votato in un certo modo perché ritenevo che i miei ideali mi spingessero a difendere la Costituzione cosi' come è attualmente e non per appoggiare movimenti o contro partiti; tuttavia penso che la vittoria del No abbia dato a molti alla testa quindi datevi una calmata...cmq ho un nome e cognome anche se vi ringrazio per riferirvi a me attraverso le mie realizzazioni amministrative come il porta a porta. Ps. lo sbloggy non sono io ne tantomeno ho le password di Fabio, lo scrivo all'Indiana Jones informatico che forse deve affinare la sua tecnica d'indagine...o se si diverte così continui pure, io ho fatto chiarezza, spero. P.p.s: oggi e' festa e non sono neppure a Pienza, ma a Firenze...se incontro Matteo te lo saluto, chiudi il blog ed esci!

Anonimo ha detto...

Se rileggi indietro vedrai che nessuno ha mai mensionato il tuo nome ne ha mai fatto apprezzamenti o commenti nel sul referendum ne altre questioni, ne ci sono mai stati accostamenti con il tuo nome allo sbloggy che al contrario non mette mai il suo nome ma si nasconde dietro quello di altri... quindi la tua uscita a difesa del nulla, perché nulla è stato detto nei tuoi confronti, forse era meglio risparmiarla... buona giornata

PASQUALE RUSSO ha detto...

Te invece lo metti...ihihihihihihih...nome

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi...forse non ti sei mai accorto come si intitola il nome del Blog!!!!LEGGILO!!! ah ah ah così forse capisci chi è il responsabile, dopo 6 anni.o.quasi..quel nome risponde di tutto, da ogni punto di vista e certo non pare si...nasconda!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Il mio Blog è SOPRATTUTTO un servizio sociale..quindi quasi tutti vi trovano in genere in questo territorio qualche elemento utile a tirare avanti....informazioni, spunti polemici, visibilità, ecc ecc.

Anonimo ha detto...

Hahahahahah lo sbloggy è un altro, non certo quello scritto sopra, oppure dobbiamo credere che, un sé pur sempre professore, si esprime in termini rozzi e disarticolati, modi gretti e ignoranti come una carpa...ti sei accorto che chiunque possieda le pw può accedere e scrivere quello che vuole, proprio come lo sbloggy...che si caga sotto ...

Anonimo ha detto...

come una carpa? la carpa è ignorante? te di sicuro come una CAPRA!!!!!!! Sgramma...ticato!!

wert ha detto...

Sgramma detto anche la Carpa Ignorante!!! anche perchè abbocca facile e crede ancora al Partito Babbo Natale...