lunedì 5 dicembre 2016

'CI HO MESSO LA FACCIA': Cari amici del BLOG 'Fabio Pellegrini' Notizie dalla Valdorcia, vi ringrazio tutti..

per la costanza e la pazienza con cui avete seguito  le 'matterie' a cui siete abituati. A Pienza, come tutti sanno , in questi due mesi di campagna elettorale  dura e senza esclusione di colpi da ambo le parti, vista la posta in gioco così grande ( La Costituzione democratica, che volevano abbattere), ho messo volentieri la mia faccia in gioco, col mio nome e cognome, per 60 giorni, per sostenere il NO e difendere il Movimento 5 Stelle  e Beppe Grillo, unica riserva di 'onestà' in mezzo ad un parlamento di condannati, inquisiti, amici dei camorristi e dei clan mafiosi. Nonostante il regime ancora  presente ma barcollante, in Valdorcia, a Siena e in Toscana, i distruttori del Monte dei Paschi e di Banca Etruria  e i responsabili dell'impoverimento di Siena e della nostra Provincia, dello scandalo dell'Ato Toscana sud dei rifiuti e di altre 'imprese', sono stati per ora puniti dai cittadini. Sono orgoglioso di avere difeso pubblicamente la Costituzione democratica nata dalla Resistenza contro quei politici sciagurati che volevano farla a pezzi. 'Un uomo solo al comando.'.. ora è stato relegato dagli italiani  in coda al gruppo.Meglio così per tutti. Questo Blog resterà uno strumento a disposizione di chi avrà sempre il coraggio di battersi a viso aperto per valori di LIBERTA' come è sempre stato. I 10.000 contatti di questi ultimi giorni infuocati sono una vera testimonianza di fiducia. Grazie ancora, vi abbraccio tutti con affetto. fabio


PIENZA-Referendum

SI     voti 801     60%
NO   voti 508     40%

10 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Un saluto cordiale al coglione del 'Gomblodo'

Anonimo ha detto...

Visto che a Pienza Renzi è ito benino, du' piatti di locio fritto alla Festa dell' Unità in agosto prossimo, visto l'oca già ce l'ha ....Boschi? 'Game Over'la madonna non smiracola più.

Anonimo ha detto...

Bel successo e schiaffo agli "eletti ma non dal popolo"!

Grazie Fabio x questo spazio libero.

Anonimo ha detto...

il pellegrimi ha vinto a pienza comw renzi in italia............................ ha fatto un ottima campagna

Anonimo ha detto...

GRAndE FABIO da solo contro tutti...QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, SOLO I DURI RESTANO IN CAMPO A GIOCARE...ALLO SCOPERTO!!!!!!!!bravo..coerente e incrollabile come sempre!!!!!!!!!la classe non è acqua!!!!!!

Anonimo ha detto...

troppa gente in panchina...paura del regime del Partito....

Anonimo ha detto...

Sgramma La Camorra...non ci fare il capo....iscriviti ai 5 stelle così ti diverti anche te!!!!

Anonimo ha detto...

Se combattete il Partito e ..poi lo....votate ..c'è qualcosa che non si capisce...tossicodipendenza? il minimo di coerenza..perdio!!

C 6 ? ha detto...

Ma oggi non dice niente? Il locale Agit Press, che ieri chiacchierava molto, oggi non è pervenuto, oltretutto qui a Pienza ha anche avuto un bel successo...

Anonimo ha detto...

Vasellina "VITI" un toccasana.....