sabato 17 dicembre 2016

DIETRO IL CAN CAN DEI MEDIA SOLO SCARPE VECCHIE...nulla a che vedere con i Comuni di oggi.

Risultati immagini per Sala e Raggi foto La Raggi non è oggi accusata di nulla: si è affidata ad un dirigente incensurato, mai indagato, nè sospettato di essere un ladro, oggi accusato di un reato commesso nel 2013 sotto il sindaco Alemanno ? La sua colpa?  Non assecondare i palazzinari e i mafiosi romani legati ai partiti. O no?

Sala sindaco di Milano, indagato perchè retrodatò documenti e fece carte false per favorire l'imprenditore Mantovani che si aggiudicò un'asta con un ribasso del 42% NEL 2012


In entrambi i casi non si tratta dell'attuale legislatura amministrativa ma di cose del passato.
Forse le bombe ad orologeria ....sono ancora di moda....
Risultati immagini per bombe ad orologeria Conclusioni: c'è qualcuno a cui danno noia due sindaci che nella loro carica governano ORA onestamente. Questa la pura verità.
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA MAFIA....

Anonimo ha detto...

Cioè sbloggy, se ammazzo la mi moglie e figliolo, e mi scoprono solo dopo 5 anni, quando mi sono risposato e ho avuto altri due figli. Sono innocente perchè quella era roba vecchia di un altra vita ????.Una strana concezione della giustizia...complimenti !!!

Anonimo ha detto...

Non è che ti scoprono....lo sapevano da sempre.. ma facevano finta di non sapere e aspettavano la.......Festa della Madonna... e i Fuochi...quando c'è più gente....sennò le bombe a che servono?

Anonimo ha detto...

in ogni caso la Raggi è pulita, almeno per la magistratura
Sala è invece è indagato


giusto i TG soNO FUFFA a pagamento.. del Regime..e chi li guarda più? referendum insegna!!!

sgratta ma la Festa della Vittoria è rinviata? Renzi non viene più? e la Madonna Etrusca?

Prossimo scenario Roma ha detto...

Prossimo Scenario: Raggi indagata perchè ha messo ha omesso la carta igienica in un bagno del consiglio, dieci TG insorgono, dimissoni. Torna sindaco un uomo dei Palazzinari e delle mafie romane e si fanno pure le Olimpiadi!!!!!questa si che è democrazia!!!! avanti popolo ala riscossa bandiera rossa , bandiera rossa (di vergogna) ( via le piste ciclabili e i quartieri poveri da rimettere al posto, colate di cemento in centro!!! )avanti Marchini e Caltagirone i 'veri' democratici !!!

Badante il culo NO ha detto...

se invece del Marra la Raggi pigliava un grillino..dopo tre giorni lo indagavano per avere sindicotoccato il culo alla badante della nonna e chiedevano le dimissioni di tutti lo stesso

Eurovisione ha detto...

INDAGATE la RAGGI, il suo cane ha pisciato abusivamente nell'orto del Campidoglio!!!!!cazzo, vogliamo la conferenza stampa internazionale, l'arresto in diretta, e il pianto in eurovisione!!!

Anonimo ha detto...

Compagni dite quel che volete, ve la cantate e ve la suonate, sempre autoconsacranti ma i fatti parlano da soli. Levate il presciutto agli occhi e fate di conto se vi riesce!

Anonimo ha detto...

Vadi sbloggy, ma in prima fila, ha chiedere il culetto della virgy non ci sono i giornalai o i palazzinari, ma prorio i suoi colleghi di partito 5 strilli, che la signorina a sfanculato facendo i cazzi propri, siamo alla resa dei conti...come in un qualsiasi altro partito del magna magna...scommetiamo che la virgy non arriva a fine gennaio...

Girolimoni di Montepulciano ha detto...

Vedy Sgrammy i 5 stelle sono persone libere, non irreggimentate come voi comunisti-cattofurbi.pentiti, che a Milano difendete a spada tratta il servo della Moratti, accusato di accuse egravissime, di appalti truccati, di buchi milionari e ancora non è finita, solo perchè amico di Renzussolini e di Claretta Etruria, amico dei bancarottieri, dei massoni , uomo di destra travestito da sinistra, protagonista di porcate per cui nessuno di voi si indigna, perchè siete dei poveracci inintelligenti abituati ad obbedire a basta e a fare pompini ai leader comunisti che si baciavano in bocca e che spedivano i dissidenti in siberia, come faresti ancora oggi voi con chi non la pensa come voi, gente senza dignità, senza personalità, senza coraggio, senza cuore. Pura animalità di bassa politica ...