mercoledì 14 dicembre 2016

Il capo bocciato dagli italiani nascosto nel Bunker e il sosia al Governo, una 'rigiro' alla democristiana..

Risultati immagini per Renziloni foto

21 commenti:

Anonimo ha detto...

aspetta ordini dal Bunker

Anonimo ha detto...

1) il referendum era per la costituzione 2) in parlamento c'e' sempre la maggioranza che può legiferare eventualmente sino a scadenza mandato 3) E' chiaro che si andrà a elezioni, ma con una legge elettorale che determina chiaramente chi governa e chi sta all'opposizione 3) Anche in caso di elezioni domani mattina, il famoso 60% degli italiani, và suddiviso in 6/7 partiti, che non faranno mai alleanze e quindi un governo insieme 4) quindi tanto vale lasciare al momento questo governo qui. Poi si vedrà.5) altre frasette e battutine, sono giuste, ma restano frasette...

Anonimo ha detto...

UN GOVERNO Bocciato clamorosamente dagli italiani, che con somma insolenza e scarso senso della democrazia, ripresenta tutti i bocciati. L'arroganza del capo che sbotta dal Bunker...si sente ancora..Vuole andare allo scontro frontale ancora una volta solo contro tutti? Lo avrà. Non ci sono dubbi...forse nel 2018...poichè la paura....ora fa NOVANTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e anche il Bomba...è sempre più....sgonfio !!!Lo spettiamo mangiando pop corn... si fa male da solo , basta sedere lungo il fiume e il suo cadavere politico prima o poi ci passerà...davanti..

aspetta e spera sbloggy ha detto...

Non erano elezioni per il governo sbloggy, quello che ci aveva messo la faccia il renzone, si è dimesso infatti.In parlamento c'è sempre la maggioranza per governare, e udite udite, non ci sono più i nemici da combattere, renzi e verdini (che è passato con i grilli...). Quindi sbloggy sei disoccupato, torna a parlare di semafori e ponti...honestà. P.s ora te credevi che politici di professione, non si erano già organizzati nell'eventualità di perdere il referendum ? Poro lesso !!!

Anonimo ha detto...

Gentiloni chi?

Ministra Fedeli Istruzione ha detto...

Dal sito della Neo Ministra dell'Istruzione.

"Sono nata a Treviglio (Bg) il 29 luglio 1949. Sono cresciuta in provincia, in un territorio operoso e attivo. Finite le scuole mi sono trasferita a Milano per iscrivermi dove ho conseguito il diploma di laurea in Scienze Sociali, presso UNSAS. In quegli anni ho incontrato il movimento studentesco, il femminismo e poi la Cgil. La passione politica, la voglia di battersi per le donne e per il cambiamento democratico erano già parte di me."

Non una donna fantastica come le grilline, questa è molto più avanti: LAUREATA ex operaia tessile, ha fatto strada nel sindacato, è femminista e di sinistra. Eletta dai pecoroni toscani a comando.
La laurea millantata l'avrà conseguita nello stesso corso del nostro amico Sgramma?
Che pena e che presa per il culo per gli italiani. Addirittura ministra dell'istruzione, probabilmente con il compito di trasformare la "buona scuola" in "scuola inesistente" come la mia laurea"
Ringraziamo ancora nonno Giorgio Stalin per questa esuberanza di democrazia, trasparenza ed onestà.

Anonimo ha detto...

pORTERà NELLA SCUOLA LA SUA CULTURA 'TESSILE' INSEGNERà ALLE PROF A FARE LA CaLZA!!!!UN GRANDE PROGRESsO L bUONA SCUOLA DELLA 'cALZA'

Anonimo ha detto...

Be se uno Stuart da stadio, che vendeva Coca-Cola e semi, con un diplomicchio... e mai laureato, Fa il vice presidente della camera... ma i grilli nn erano quelli del popolo in parlamento, cittadini semplici nelle istituzioni? Ora tutti dotttori e scienziati... sbloggy sei ridicoli...

Anonimo ha detto...

Sbagli amico, nessuno ce l'ha con il popolo (come voi), basta che lo stuart non dica di essere il padrone dello stadio e tutti sono pari, invece la tua amica millanta di essere dottoressa ma in realtà non lo è. Se stava a casa a far la calza a nessuno importava, ma siccome è diventata anche ministro non è la stessa cosa!

Anonimo ha detto...

Vabe, mettila cosi, per adesso ci stà sto governo, che ti piaccia o no... la maggioranza c'e', i ministri pure. Quindi inutile che ti arrovelli... ti saluta la muraro...una vittima come al solito !!! solo che dell'onesta della signora non dici nulla... Homertà !!!

Anonimo ha detto...

SE un BOSCAUT ultrabugiardo è stato (durato poco) presidente del consiglio....ora ci tocca una 'tessile' a insegnare la 'calza' alle prof!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Sgramma a Pienza ha vinto il SI..
Ora a nanna che comincia a far buio..Su.dai, da bravo...

Anonimo ha detto...

GOVERNO DI SALVATAGGIO DEI VITALIZI DEI PARLAMENTARI (scadenza 15 settembre 2017) E GARANZIA DI 20.000 euri lordi al mese!!!! unico programma

Anonimo ha detto...

Pienza? infatti al governo ci sonio diversi pientini.....ah ah ah

Anonimo ha detto...

Governo di Salvatori (di Vitalizi )
pagherete caro pagherete tutto golpisti

Anonimo ha detto...

ultima notissia, i grilli e fascio legaioli, iniziano a nusarsi come i cani...sarà amore oppure un calesse ???

Anonimo ha detto...

infatti nel pd sono al governo con alfano e verdini... stessa razza!!!

Anonimo ha detto...

Beppe manda in culo salvini, meglio soli che con i vecchi di prima

Anonimo ha detto...

Siamo i beppi, a settembre il 50% di noi matura il vitalizio, mica vorrete votare prima... da disoccupati, precari, stagisti che siamo...almeno un contributo per la nostra vecchiaia, grazie tanto al governo non ci vogliamo andare, quindi !!!

Anonimo ha detto...

Sei ancora sveglio???Su su..metti il pigiamino e a lettino..Su da bravo..

Anonimo ha detto...

si a letto , e il programma?chi lo fa...