sabato 24 dicembre 2016

Il Governo Renziloni annaspa già negli scandali. Appena partito. Pregano la Madonna che la Raggi abbia almeno un avvisino o una multa, sennò come fanno i giornaloni e i Tiggì dell' Eiar del Regime a nascondere le malefatte dei ministri renzini ?

Ieri, a sette giorni dall’arresto, il gip di Roma aveva scarcerato il costruttore Sergio Scarpellini e oggi leggendo i quotidiani si capisce come il giorno del suo interrogatorio di garanzia la difesa avesse chiesto che l’imprenditore – accusato di corruzione con il capo del personale del Comune di Roma Raffaele Marra. Scarpellini ha elencato i nomi di coloro che hanno ottenuto – come la procura di Roma ipotizza per l’ex vice capo di gabinetto del sindaco Virginia Raggi – case di favore. Nell’elenco compaiono i nomi dell’ex presidente della Camera, Irene Pivetti, l’ex capogruppo del Pd in Comune, Mirko Corattigià coinvolto nell’inchiesta Mafia Capitale, l’ex parlamentare dell’Udc, Luciano Ciocchetti. Del resto che l’inchiesta potesse allargarsi era chiaro sin dal primo giorni dell’arresto per la reale genesi dell’inchiesta (l’intercettazione di un ex boss della banda della Magliana) e per la presenza di numerosi omissis nell’ordine ci catturaRisultati immagini per vignette sulla boschi madonna

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sboggy almeno per Natale nn ti rodere il fegato, tanto la medaglia nn te la danno... Rilassati e vieni al fuoco con noi che si beve.

Anonimo ha detto...

E se poi ci arresteno tutti? unzi sa mai... il partito è a richio-raschio


Anonimo ha detto...

la fiakkula pende già io vengo, ma co la tuta ignifuga..

Anonimo ha detto...

Rivoglio,il cantero..