mercoledì 14 dicembre 2016

Sondaggi, Record dell'antipatia. La Madonna ETRUSCA BOCCIATA dagli italiani, promossa ancora dal partito del GOLPE fallito.

La Boschi, vestita a lutto, chiede l’ultima fiducia e fa infuriare i senatori (VIDEO)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Strabocciata perfino ad arezzo e nel suo paesello---non bastano gli occhioni blu per la politica

Anonimo ha detto...

serve ONESTA' cara signorinella pallida...non la faccia di bronzo!

Anonimo ha detto...

ma che vada a lavorare!!!!

Anonimo ha detto...

Se fà il sindico virgy occhi del cuore...onestà come l'assessore alla spazzatura, consulente da 12 anni, ma lei non sapeva niente...honestà amici !!!

Anonimo ha detto...

signorinella si accomodi ..prego..il suo babbo bancarottiere sta bene? I clienti di Banca Etruria la salutano e anche il fratellino e gli altri parenti..il panettone lei lo mangerà ridendo ma i truffati dalla banca di Famiglia non ne sono sicuri!!!!

dic cid ha detto...

L'assessora alla spazzatura i 'reati' (eventuali) li commise quando lavorava, essendo un tecnico senza partito, per il PD......

Anonimo ha detto...

Esatto amico delle 12.37. e virgy visto Che lo sapeva chi era, che ha fatto? L'ha nominata un altra volta di sua autonoma e Personale volontà. Quindi si dovrebbe dimettere pure lei... P. S ora te credi, Che una che stava lì da 12 annetti...non sapeva che si combinava???

Anonimo ha detto...

Il problema è che a Roma la Muraro è il tecnico più esperto e titolato e non ce ne sono altri in grado di gestire i rifiuti di 3 milioni di persone.E' processata per questioni tecniche di smaltimento, in ogni caso, non perchè ha rubato.Lei non è parte nè del PD nè dei grillini..quindi...polemiche mosce...servono tecnici..non politici..

Anonimo ha detto...

Be certo, in 12 anni sopra una poltroncina a firmare pareri, non avrà stretto qualche manina anche lei... una per tutte se vera, tenere la struttura a basso regime di smaltimento, così la monnezza in eccesso andava a un privato ... ci sono molti modi di rubare...altro che.