sabato 17 dicembre 2016

MILANO: una città, dopo 6 mesi già senza sindaco...decapitata dalla Magistratura. Ma i TG e i giornaloni di Regime non ne parlano...Parlano della Raggi, ingenua e fessa..ma fino ad oggi accusata di ..nulla a parte i 'processi' dei partiti di Mafia Capitale!!!

L’albero della vita emblema di Expo
LA PIASTRA EXPO UN APPALTO CHE SCOTTA

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedi sbloggy, ha detto beppe, a virgy' hai rotto er cazzo...mo te levo er bollino del movimeto dal culo, beppe tuo ti aveva avvertito del marra...e te hai fatto i cazzi tua.Ce stai a far fà una figura de merda a 360°, per ora l'ho detto a te, poi passo a giggetto e di ballista che ti hanno parato er culetto fino a ora.Insomma sbloggy, la sindichina non è ingenua nè fessa, è una fubetta che però si è già bruciata...aspetta sbloggy,scommettiamo che non scolletta gennaio ???

Buffon ha detto...

a quanto la da la camorra? su sala non scommisi perchè lo davano alla pari, ma la grillina deve paga' bene!

Anonimo ha detto...

Io la gioco

Anonimo ha detto...

Quelli del pD sono a Regina Coeli... se la passano peggio della Raggi ingenua ma onesta, sempre meglio dei masclazoni..

Anonimo ha detto...

MILANO DA ...BERE e dA MAGNA'

Anonimo ha detto...

pORO BINDI ORA SE ARRESTANO SALA...CHE FAI......TI BUTTI?

Anonimo ha detto...

MILANO? ESPERIMENTO GIA' FINITO, LA SINISTRA UGUALE ALLA DESTRA STESSI VALORI: i soldi!!!!!

Anonimo ha detto...

Una bambina ingenua... Certo, ora quando parte l'inchiesta sulle assunzioni e gli aumenti di stipendio degli amici e fratelli...Sentirai che musica. Certo quelli del pd ladri devono stare in gabbia, ma qui si parla dei ragazzi meravigliosi, ciaone.

Anonimo ha detto...

milano non ti angoscia, li l'indagato c'è già....non c'è bisogno di fare gli scongiuri alla Raggi compagno dei miei coglioni...

Anonimo ha detto...

voi compagni senesi lo scandalo lo avete in salotto a siena: Sei, Ato, spai, Vigni, direttore arrestato...non se ne parla.... censura sui giornali...pensate un pò che sarebbe successo se la Sei fosse stata in mano ai 5 stelle.....tridui alla casa del pollo e in chiesa.....pagliacci da fiera siete peggiori di quelli che rubano, almeno loro incassano voi siete solo dei poveri drogati dal partito....fatevi due pere !!!!!collusi e complici dei ladri del partito

Anonimo ha detto...

Hihihihihihi sono meglio quelli che rubano, almeno loro incassano... Benissimo... Porta le arance a Marra quello che si trovava la virgy... Ciaone.

MERDONI CLUB ha detto...

coro della sinistra-destra milanese con prefetto in testa a richiamare in servizio SALA....così appena arriverà alla Raggi un avviso qualunque 'per omissione di tiraggio di sciacquone in Campidoglio....come sembra... anche lei potrà restare e i compagni non potranno affermare a ROMA quello che negano a MILANO semplice ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Sgramma la Virgy ti ha frego !!!!!!!!(ti garberebbe, dì la verità....su le mani..briccone...doventi...cieco lo sai...che ti fa male..)

Anonimo ha detto...

Grande Beppe..!!

Anonimo ha detto...

la virgy fra una settimana è di nuovo a fare le fotocopie allo studio previti, come a detto lei scusate mi sono sbagliata, credevo di saper fare il sindaco, ma ho scherzato, scusate ancoa se vi ho preso per il culo, scusate ma ora ho almeno 1000 fotocopie da fare per questa sera, e visto che non è una cosa facile vi devo lasciare, comunque è stato bellissimo, bellissimo e bellissimo...

Beppe il Grande ha detto...

Invece Sala ritornerà a fare il portaborse per Berlusconi della Moratti, quale è sempre stato, se non va in galera per le accuse ricevute, visto che la scelta di sindaco per Milano l'hanno fatta Renzi e Verdini insieme alla massoneria milanese, alla Confindustria e a tutto bancarottierume della Milano da bere....compagno Sala sarai vendicato dalla giustizia del...proletariato (dell'expo pagato a vouchers)

orsolino ha detto...

io orso...ma a milano enno becco chel berluschino-renzino? bene io vigliacco..viedrai chella gente lie è bona solo affà lintressi di casa sua affà l cimbello a poracci e a leccà e signori..io sbeccuccinato, ladonna sovietica...io brutto, miche semo grulli noaltri, unguanno sti compagni ugualeachell'altri enno rubbo di brutto, magneno anco la spazzatura a siena, magneno anco coll'acqua, eno rubbo anco co' le fritture chello di napoli che se lo trovi di notte io vigliacco ti fa cacà addosso dalapaura con chella faccia....che voleva ammazà chella di sienalunga....che tanto è meglio perdela che trovalla, io porchettone dela fiera!!!!