martedì 6 dicembre 2016

NON VOGLIONO LE ELEZIONI PERCHE' se non stanno in parlamento 4 anni, sei mesi, un giorno, perdono il VITALIZIO !!!! unico scopo della loro vita di peones dei vecchi partiti..

Risultati immagini per vignette sui vitalizi

20 commenti:

Anonimo ha detto...

la feccia dela politica

Anonimo ha detto...

la zavorra strapagata che paghiamo noi, Grillo propone il dimezzamento subito degli stipendi, ma tutti resistono con le unghie e con i denti

Anonimo ha detto...

Grillo chi ? Non è un politico ne un parlamentare, non è stato eletto da nessuno e quindi non può proporre un cazzo!!!! Hahahahahah !!!

Miracoli ha detto...


Quasi il 29% degli italiani, pari a 17,5 milioni di persone, lo scorso anno era a rischio povertà o esclusione sociale. Al Sud la percentuale sale al 46,4%, dal 45,6% dell’anno precedente, e la quota è aumentata anche al Centro: da 22,1% a 24%. I livelli sono superiori alla media nazionale in tutte le regioni del Mezzogiorno, con valori più elevati in Sicilia (55,4%), Puglia (47,8%) e Campania (46,1%). Solo al Nord si è registrato un calo, dal 17,9% al 17,4%. Lo calcola l’Istat, secondo cui sono “ancora lontani” gli obiettivi fissati dalla Strategia Europea 2020 in base ai quali l’Italia nei prossimi quattro anni dovrebbe ridurre gli individui a rischio sotto la soglia dei 12,8 milioni. Oggi la popolazione esposta è “superiore di 4 milioni 587mila unità rispetto al target previsto”. Ed è ulteriormente aumentata, dal 38,8 al 39,9%, la quota di individui in famiglie che dichiarano di non poter sostenere una spesa imprevista di 800 euro. Il 14,9% (contro il 14,3 del 2014) ha accumulato arretrati sul mutuo, l’affitto, le bollette o altri debiti (da 14,3% a 14,9%)

Anonimo ha detto...

A Pienza ci sono molti ammalati gravi di piddite, più il partito rubba e più e più lo votano.votano, più fanno fallire il monte più lo votano, più è fatto da gente imbarazzante più lo votano. Sapete com'è è come l'alcool o i videogiochi, quando uno .. ormai è nel tunnel..non ne esce più..si vergogna solo a dirlo in pubblico

Anonimo ha detto...

aiutiamo i deputati del pD ad andare a casa prima..così si risparambia..pei terremotati..tanto sti parassiti a che servono? consumano e basta..compagni di Pienza a quando la prossima degustazione-merendina?

Birichicchi ha detto...

i disonorevoli tutti pagati con i VOUCHER e anche troppo !!!

Robespierre Club Pienza ha detto...

Grande beppe con il NO ora i camorristi in senato non li imboscano più....tu sei la vera Amtimafia....pena di morte per i camorristi e i mafiosi, ghigliottina in piazza, spettacolo pubblico, taglia la testa a uno ne educhi 100 !!!!basta democrazia per i mafiosi non la meritano!!!leggi speciali!!!ma i partiti se lo possono permettere?

Anonimo ha detto...

e' natale aiutiamo i deputati...siate generosi!!!

Lord Lordo Lordi ha detto...

puarini con che 20.000 euri al mese....lordi..un gli ci rimane gnente!!!

Christian ha detto...

a deputati? 800 euri al mese come io, 9 ore al giorno la domenica niente paga, du' legnate nel fil de le reni se si riposano e se ripetano parola solo Voucher !!!Voucher!! non siamo tutti uguali? si o no? allora Voucher a deputati merdoni!!!!vi odio!!!

Giandomenico ha detto...

non più di euro 1000 a mese e spese pagate la politica deve essere salariata non arricchire politici cazzo a come noi !!!!

Anonimo ha detto...

poretti un ce la fanno più..tireno la cigna io orso!!!

Anonimo ha detto...

almeno i grillini si so dimezzati la paga e la danno alle piccole imprese di giovani!!!pigliate esempio bastardi!!!

Anonimo ha detto...

Populismo... Solo populismo, lo diceva anche il Ser!!!

Anonimo ha detto...

Sè avverata la terza predizione di Fassino, fatta all'abbadia al commizio: vincerà il SI tranquilli... (infatti....)
poi il contributo della Mortadella di Bologna è stato fondamentale..

sparatevi compagni.... fate meglio ficura!!!

Anonimo ha detto...

e invece auto ragione Fassina!!!!!!!! ma unn'è la su moglie...

Anonimo ha detto...

Ora RENZI s'è piccato come un citto piccino. Vole le erezioni domattina...così chiappa un altro ceffone subbito da Grillo e lo mandano in Siberia!!!sta violta

Anonimo ha detto...

Ha detto Spinoza.it: ' L'unica cosa di sinistra che poteva, Renzi l'ha fatta, ha perso le elezioni..'

Gnaulo ha detto...


Dicono che non ci pensano e giurano che le preoccupazioni sono altre, ma il pensiero in testa ce l’hanno tutti o quasi: se si va al voto anticipato 608 parlamentari perdono la pensione. Tra questi, come ricostruisce il Messaggero, ci sono tutti gli M5s (e gli ex) e 209 esponenti del Pd. La preoccupazione per questi parlamentari è seria: stando al nuovo regolamento approvato dal governo Monti nel 2012 infatti, per chi è al primo mandato è necessario restare in carica almeno 4 anni, 6 mesi e un giorno per ottenere la pensione. La data limite è quindi quella del 15 settembre 2017 e nelle trattative del post crisi di governo potrebbe fare la differenza: se infatti Sergio Mattarella scioglie le Camere prima, addio assegno (da incassare dopo i 65 anni per gli eletti alla prima legislatura) e addio a tutti i contributi versati fino a questo momento. Sul tema è già iniziato lo scontro: “Vogliono tenersi la pensione”, ha attaccato il grillino Luigi Di Maio invocando il voto anticipato. “Basta ipocrisie. Si preoccupino loro che tornerebbero a essere disoccupati come prima del 2013”, ha replicato il dem Umberto D’Ottavio