martedì 20 dicembre 2016

PIENZA: i lavori alle scuole elementari si concluderanno il 15 gennaio.

La messa in sicurezza antisismica delle elementari e i lavori connessi di restauro si concluderanno il 15 gennaio. Poi si tratterà di riportare le scolaresche nella sede naturale.
Risultati immagini per Pienza lavori alle elementari

7 commenti:

Anonimo ha detto...

lavori rapidi ok

Anonimo ha detto...

non per smorsare il tuo entusiasmo, ma quella data dovrebbe riguardare il primo stralcio dei lavori.Poi deve iniziare il secondo, poi tutti i collaudi e le certificazioni.Forse per il 15 gennaio ma del 2018.

Anonimo ha detto...

I citti tanto sono al caldo

che fai ti rode anche questa?

rodi rodi...che ti fa bene ai dentini!!!! ah ah ah bischero! se dipendeva da Renzi i citti erano al Romitorio ..

Anonimo ha detto...

eih fallito! quando lo seguestrano il Giubbe Rosse!!

Anonimo ha detto...

ma la tua Banca che fa campa o crepa sotto la panca? crepa...crepa...l'ete ammazza voi compagni

Anonimo ha detto...

si, ma la data è quella presunta per la fine del primo stralcio, quindi i lavori non sono finiti.Infatti i citti sono al caldo, e stanno bene dove sono, ma lo sbloggy è un entusiasta, ma comincia a fare come il di ballista, ultima chicca del nostro oratore dal webbe:" marra era un infiltrato, messo li dai poteri forti per distruggere il movimento, è il solito gombloddo !!!", noi ? non ne sapevamo nulla...Lui non lo sapeva forse, ma virgy si, misà che se la trombava pure...

Anonimo ha detto...

della banca non mi può fregare di meno, soldi da mettere nel concone non ci sono, come fanno i colli torti pienzini...servono per magnare !!!