mercoledì 14 dicembre 2016

QUANDO SI LICENZIERA' L'ACEA ANCHE IN VALDORCIA E AMIATA in osservanza del Referendum sull'acqua vinto dai comitati anche a Pienza?

acqua pubblica-pp

Era l’impegno assunto dalla maggioranza dei sindaci degli 82 comuni e la delibera è arrivata: “Risoluzione del contratto di gestione del servizio idrico integrato” con la multiutility romana. A schierarsi con l’azienda erano rimasti la maggioranza dei primi cittadini del Pd, quasi tutti eletti nella zona industriale tra Anagni e Ferentino. Ora si apre un periodo transitorio di un anno: le amministrazioni potranno scegliere un sistema di gestione interamente pubblico oppure bandire una nuova gara per la scelta di un altro operatore
di Andrea Palladino

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Magnano anche sull'acqua..naturalmente..si steva in pensiero..

Anonimo ha detto...

si licenzia quando si torna in amiata valdorcia, in chiana per adesso si stà comodi e l'acqua costa anche meno...

Anonimo ha detto...

magna.. e....bevi...così l'acqua più cara d'Italia!!!

Anonimo ha detto...

Fiora più Acea l'acqua come il Vino Nobile!!!!

Anonimo ha detto...

tanto te l'acqua non la bevi, cosi sei apposto...

Acqua comunista ? ha detto...

il partito PD vuole l'Acea partner del Fiora, cosa che impose Veltroni sindaco di Roma al tempo in cui venne distrutto il CIGAF, per la legge Galli, che in Italia non tutti hanno adottato, a parte i somari della Asinistra, portando i partner privati nelle società, facendo aumentare i costi, favorendo forti incassi e non migliorando il servizio, che marcia ancora sulle condotte del DUCE, forse per questo amate dai renzini....Poi Veltroni finì la carriera..come Renzi e ci disse che si ritirava dalla politica e che andava in Africa a fare del bene.... dove da 20 anni lo aspettano con fiducia....Noi ci dobbiamo tenere così Acea che fa salire i costi, l'acqua fa schifo e costa come il vino. Vi sta bene così ? allora troppo poco, votateli ancora così presto costerà come i Brunello e il servo sciocco Stefano Bindi scriverà ancora che l'acqua comunista è buona come il prosecco.Tanto lui lo mettono a letto presto..con i carriarmatini..

Anonimo ha detto...

Stefano bindi? ma chi.cazzò e'!!!