giovedì 1 dicembre 2016

Referendum : Italia un paese sudamericano,lo Stato piegato dal leader a suo uso e consumo, erario saccheggiato per mance elettorali ovunque, voto all'estero fuori controllo, i 'narcos' camorristi e mafiosi che fanno campagna elettorale con le clientele, TV e stampa in ginocchio davanti al SI. Sarà comunque un esempio di plebiscito di regime. Una offesa alla democrazia.

de-luca-severino

14 commenti:

camorra club italiano ha detto...

I mafiosi che fanno vincere la mafia in Italia siete voi. Che fingete di non sapere...

dentina ha detto...

Anche oggi arrestato super.latitante calabrese,ricercato da 6 anni!!!!che combinazione,domenica si vota.SUDICI SETE DEI SUDICI LA CASTA ? LA.CATASTA DI MERDA E SETE...

Bakunin ti amo ha detto...

Il compagno De Luca e Renzi votati da falsi compagni, gente ipocrita, mafiosa, arricchita dalla politica e dalla bandiera rossa, oppure da gente ingenua, con poca cultura che crede ancora a Babbo Natale, si fa il culo a lavoro 8 ore, pensando al Sol dell'Avvenir, che è solo il conto in banca della famiglia Renzi e Boschi...Votate coglioni..avanti popolo...siete voi ingenui lavoratori i peggiori d'Italia, almeno i mafiosi rossi ci guadagnano voi che ci guadagnate!!!?

Anonimo ha detto...

SIETE UN PARTITO DI MERDA MAFIOSA E DI ASSASSINI Della democrazia CAMORRISTI DA SEMPRE

Anonimo ha detto...

SENTIRAI A MEZZOGIORNO QUANDO SI LEVA CHEL CITTO...

Anonimo ha detto...

FACCIA DI KULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bakunin, un sei santo manco te... ha detto...

La figura di maggiore rilievo nel mondo anarchico ottocentesco è stato il Russo Michail Bakunin. Come molti esponenti dell’estrema Sinistra il pensiero di Bakunin è contradditorio, oscillando fra avversione ad ogni forma di potere materiale e morale e un certo autoritarismo all’interno dei gruppi politici creati, in qualche modo simili alle sette. Il suo alternarsi poi fra l’attività intellettuale e quella pratica insurrezionale ne ha fatto per gli idealisti della Rivoluzione un mito, anche se alcuni aspetti della sua vita rimangono poco chiari. Nel corso della sua vita per la partecipazione a sommosse ha subito alcune condanne estremamente pesanti, da una delle quali si liberò attraverso una lettera di abiura rivolta allo Zar, mentre pare abbia tradito la fiducia del leader anarchico italiano Cafiero impossessandosi dei suoi beni che sarebbero dovuti servire alla causa politica e venne criticato per ragioni simili dall’Internazionale.

Anonimo ha detto...

sI e' svegliAto!!!!! COL COPIA E INCOLLA DA VIKIPEDIA ...LO SGRAMMA....ore ! 12,35 ORARIO DA LAVORATORE!!! EH EH EH VIKIPEDIA, UNICO MODO PER NON FARE ORRORI DI ORTOGRAFIA !!!

Anonimo ha detto...

OGGI HA IMPARATO CHI ERA BAKUNIN.....

Anonimo ha detto...

Diciamo era come Peppe, partito come rivoluzionario, poi ha visto il soldo e che ci potevi ricavare qualcosa... anche di personale, e fine della rivoluzione.

sbloggy cazzaro... ha detto...

gli stati sudamericani sono molto, ma molto meglio di te sbloggy, che sei un povero fascista razzista...e che non tieni neppure le palle di mettere il nome vero...giusto ???

Anonimo ha detto...

Stefano Bindi si è svegliato .... buongiorno compagno....scusi..lei sarebbe del partito dei 'lavoratori' ? voucher o nero ?

Anonimo ha detto...

ma chi è quel capone nella fotografia, lo Scaramello?

Anonimo ha detto...

no è il suo Capufficio di Napoli...!!!!