martedì 20 dicembre 2016

Sdoganati i sindaci indagati dal PD. 'Gli avvisi non contano..'Sindaco di Milano Sala cessa l'autosospenzione, 300 sindaci Raggi-anti con lui,ci ripensa a torna al lavoro con l'approvazione e il plauso di Gentirenzi. Ora la Raggi sa come comportarsi, non appena l'avviso arriverà a lei. Resterà a lavorare e tutti zitti. O no?

Risultati immagini per La Raggi foto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che fra il Beppe del pD e Lei c'è la differenza come fra il Culo e le Quarant'ore..forza Raggia!!!!

Anonimo ha detto...

Per forza..se sarà avvisata Gentirenzi la deve confortare e Sala inviargli un telegramma di congratulazioni no? è la nuova linea del PD (per forza con 150 indagati.....o fa così o compra dei nuovi furgoni cellulari per il trasport- condannati pidini in carcere)

Anonimo ha detto...

PD: no per la Raggi si fa eccezione e si fanno dieci cortei contro....noi siamo ... ANZI COME DICE IL NOSTRO COMPAGNO giACCHETTI 'CIAVEMO LA FACCIA COME IL CULO!!)

Anonimo ha detto...

Magari restasse a lavorare la signorina culetto allegro... sarebbe ora...dopo sei mesi di balletti, sorrisini e cazzate combinate una dietro l'altra, per quei poveri disperati che l'hanno votata sarebbe il minimo...

Anonimo ha detto...

SGRAMMA TI GARBEREBBE EHH NON TI TOCCARE TROPPO DOVENTI CIECO!!VO' METTE LA La Raggi con Luca Lotti....o Giacchetti. ah ah ah