martedì 3 gennaio 2017

Il panico dei media proni al potere (quasi tutti) lo hanno chiamato 'Post-verità', ovvero la capacità e la libertà del Webb che non riescono a ricondurre alla loro quotidiana fabbricazione di menzogne. per nascondere la violenza del potere . Un esempio ? Il modo in cui hanno nascosto da sempre il buco spaventoso di certe banche, il loro fallimento e quello dei partiti che lo hanno provocato. Viva la 'post-verità' allora, quella che fa paura a Lorsignori, perchè un blog oggi è più ascoltato di un giornaletto di partito, non lo si può chiudere e non lo si può ricattare con i soldi di cui non ha bisogno. Così hanno perso il referendum e perderanno anche le prossime elezioni. Perchè le patacche che combinano oggi non si possono più nascondere e il Webb è un flusso di massa che non risponde più a nessuno!!!!

Risultati immagini per totò e  il megafono

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quelle dei tg e dei giornaloni al servizio dei partitoni si chiama invece 'pre-balla' che viene prima della post-verità..e che in genere finisce miseramente sputtanata da migliaia di postazioni Webb....perchè oggi a saper scrivere ormai siamo..parecchi.... e i giornalisti prezzolati dai poteri forti possono anche cambiare mestiere.....

SACCO &VANZETTI ha detto...

Guarda il presunto,terrorista che cartate di merda,vogliano tirare tutti dentro,anche i cinesi!!!servi,servi,dei poteri,mi fate vomitare!!!!