lunedì 23 gennaio 2017

Renziloni il 'facilitatore' dello sfruttamento dei poveri migranti in mano alle mafie italiane

Ieri sera da Fazio, l'abatino al servizio del Regime, in servizio permanente ed effettivo, con la consueta fellatio politica e culturale, ha intervistato il 'facilitatore'  Renziloni, domande facili... facili..sorrisini, ammiccamenti, senza imbarazzo.
 Una RAI prona al potere, una vergogna per il sistema di informazione degno dell'Eiar mussoliniana. Fra le tante ovvietà non ci è piaciuta la spiegazione della politica sui 'migranti', il problema del momento. Si è capito che Renziloni, come il suo capo nascosto in platea, ha il dovere di fare il 'facilitatore' delle coop dei partiti: rosse, bianche e nere, le quali, come noto, lucrano sui soldi che il governo dà loro per i migranti, i poveri disgraziati che arrivano senza alcun limite, profughi pochi, migranti economici tanti, senza alcuna politica credibile sul tema. Più migranti, più soldi alla cooperative, che si ingrassano sempre di più, irresponsabilmente. Per farle ingrassare ancora di più  (l'UCD di Alfano ha creato una grande rete di rastrellatori di denaro per migranti in tutto il sud ) fra poco andrà a prendere i disgraziati direttamente laggiù, col transatlantico. E' una triste storia italiana, dove a poche persone e associazioni serie e generose si aggiunge un vasto sistema paramafioso di sfruttamento dell'ultima emergenza umanitaria divenuta un businnes. Ma i sindaci italiani hanno avvertito che il 'giochino' è ormai al limite. Il bubbone scoppierà presto e saranno guai per tutti.
Fazio e il suo stipendione per fare il 'tappetino' ai politici in crisi del Regime Renzista dietro a Renziloni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

alla casa del popolo di pienza c'entrano tre o quattro c'è anche il barre...meglio di così così coi soldi del governo ci possono investire....al MPS

Anonimo ha detto...

Vespa: 'Col terremoto e la ricostruzione riparte il PIL '

Fazio: 'Con i migranti le coop lavorano....'

solo che... i nostri giovani restano disoccupati (42% in Italia) sono troppo preoccupati per quelli che arrivano da fuori, quelli che sono qui, i nostri figlioli non interessano a nessuno

Forza Beppe tutti a casa sti mafiosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

novello Gadda ha detto...

alla casa del popolo di pienza c'entrano tre o quattro c'è anche il barre...meglio di così così coi soldi del governo ci possono investire....al MPS, ma chi è sto Gadda, il sostituto dello sgramma ???

Anonimo ha detto...

forza duri

Anonimo ha detto...

trasmissione di stato chiudetela!!!!!!!!!!!!!!!!