venerdì 13 gennaio 2017

Quello che resta del Natale :le prime tre foto sono dei quadrucci rovinati da peso della 'fiaccola' , la quarta dall''albero di Natale


17 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

Forse tutto ciò merita una riflessione senza polemiche..la Piazza non è patrimonio Unesco?

Anonimo ha detto...

durerà poco cosi....

Anonimo ha detto...

dobbiamo fare finta di nulla ? come usa nel Partito?

Anonimo ha detto...

aiuto i barbari---

Anonimo ha detto...

Lavori fatti col culo,viva la sovrintendenza di SIENA....

guardare l'insieme e non le seghette... ha detto...

facciamo un referendum ??? ma lo spazio frà mattone e mattone deve essere che ci passa un gatto ???? ma da nova erano stuccati per benino...

Anonimo ha detto...

aboliamo il natale ???

Anonimo ha detto...

Aboliamo la sovrintendenza?

Anonimo ha detto...

comunque una piazza vissuta, è segno di vitalità, quelli che vengono dopo se non gli garba e la rifaranno...che cazzo !!!

Anonimo ha detto...

La piazza va tutelata di più. E' un continuo parcheggio di camion e furgoni e altro è uno schifo che non ci sia un regolamento, Unesco un cazzo, qui è peggio che a Guazzino la Soprintendenza ? ma se non volete bene voi alla vostra piazza chi volete che glielo voglia il Partito? quelli mangerebbero anche il duomo!!

Anonimo ha detto...

La Piazza ha retto alla guerra e ai bombardamenti, ma non reggerà gli imbecilli di oggi!!!!

Giordano detto il Bruno ha detto...

Invece do fare le cataste montagnole sarebbe meglio che le facessero alla Casa del Popolo e ci si buttassero tutti dentro!!!!

Anonimo ha detto...

Ma le foto che provano, che prima di Natale queste voragini non c'erano dove sono? Queste poi, possono essere anche di 10 anni fa...Nn c'è data ne niente... Cazzata alla peppe.

Anonimo ha detto...

Tu caro sgramma sei di cervello fino..si vede da come scrivi..tanto per te la piazza o l'unesco sono tanto un corno che un violino..te appartieni alla tribù dei baluba pientini...

Anonimo ha detto...

swgramma anche te hai un VISSUTO come la Piazza....hai la materia grigia intaccata!!!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

piano piano la piazza imbruttisce tonfa qua tonfa là

Minigoldo ha detto...

Tanto impegno per niente? tanti lavori, finanziamenti, polemiche, dibattiti, discussioni, poi il risultato finale, la piazza rifatta dopo un secolo e oltre e..ora come va va? per non contrariare quattro coglioni del partito? ma vi pare giusto che non si faccia niente per tutelare la nostra piazza? ieri c'era un camione che girava in piazza, usata ormai come crk point per cami e furgoni carico e scarico..mi dispiace ma così non va..non si puole fare tanti lavori e poi abbandonbarli ai cogglioni che la distyruggano, quelli perchè so cpompagni quelli perchè so operai quyelli perchè sò coglioni col distintivo..ciavete rotto la palle sarebbe l'pora di fà le cose per bene e pensacci .