mercoledì 8 marzo 2017

8 Marzo l'ipocrisia di ordinanza dei partiti in mostra, una 'festa' triste da abolire per rispetto della donna..

Ogni anno una imbiancatina al 'sepolcro' dell' 8 marzo, la cosiddetta festa della donna, in un paese dove le donne vengono licenziate quando aspettano un figlio, senza che chi le licenzia venga messo in galera come meriterebbe, in barba al jobs act del cattolicissimo Renzi, il boy-scout; un paese dove le donne sono pagate meno degli uomini, dove le donne non fanno mai carriera, dove  mancano asili e strutture per l'infanzia, dove la discriminazione al femminile impera ovunque e la disoccupazione al femminile sale sempre di più. E i partiti consolano le donne con le 'quote rosa' una manifestazione di imbecillità ancora più grave. L'8 marzo una 'festa' da abolire per rispetto della donna !

10 commenti:

Anonimo ha detto...

stasera licenza di andare a cena fuori, poi a casina...per un anno!!!

Anonimo ha detto...

in un paese dove la dc e la destra hanno governato per 50 anni le donne contano come in Turchia!! Ora con la cosiddeta 'sinistra' e il famigerato jobs act è ancora peggio!!
ite a cagare tutti,,,MERDONI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

uomini di partito e di chiesa la mimosa cacciatevela in culo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sempre incazzato con tutti e con tutto. Con quante donne ammazzano se un giorno tutti i bravi omini fanno un mazzolino di fiori (che alle donne piacciono tanto) è più che gradito. Te l'assicuro!!!! La politica che se ne frega!!!!

Anonimo ha detto...

bravo sgramma portagli il mazzolino te lo friggono.... alla casa del pollo!!!!

Anonimo ha detto...

oggi:o pollo fritto con contorno di mimosa fritta servito al maschio..

Anonimo ha detto...

grande blogger!

Anonimo ha detto...

per come a trattato la sua, il signor professore dovrebbe stare solo zitto !!! ipocrita cazzaro !!!

Anonimo ha detto...

a con l'acca Sgramma....

Anonimo ha detto...

Un ennesima prova di spregio verso il femminile. Un giorno che puoi fare una cosa sempre gradita ad una donna imponi il tuo punto di vista o che sia politico o che ti pare. Comunque IMPONI una cosa per evitare di fare un dono. Festa commerciale? Perché... Altrimento in quale altro giorno regali un fiore alla tua donna? Il giorno dei morti per caso?