lunedì 27 marzo 2017

Rossi & Renzi: ALLENAMENTO: 'Forza compagni , per il ponte senza luci, alzare la mano, su, giù, bravissimi, su giù, ancora....Il ponte resta giù, ma tenetevi pronti! Su ...giù....per la prossima assemblea di allenamento!


13 commenti:

Anonimo ha detto...

UN vero partito di educazione motoria!!

ci vole poco ha detto...

altro che compagni...preoccupiamoci del casino notturno che è diventato il centro storico unesco.C'è un regolamento Comunale più volte "migliorato", basta farlo applicare.I vigili non ci sono dopo cena ? si chiamano e gli si pagheranno gli straordinari.Semplice no ???

Anonimo ha detto...

A Gallina ala prossima assemblea si allenano con i pumodori....

Anonimo ha detto...

Che dire,sembra che anche qualche Assessore minimizza la cosa!! A questo punto perche' non facciamo tutti i fine settimana una bella Festa da ballo in Piazza!?!?
LISTA LA PIAZZA sveglia ci sono molti ma molti malumori si questo Baccano!

ce il regolamento, applicatelo, stop ha detto...

Come minimizza, in quel regolamento (ripetiamo comunale, lo stato a fatto la legge, ma ogni comune ha il suo regolamento locale, in base alle caratteristiche del luogo) ci hanno messo le mani 3 o 4 volte, ma se poi non lo applichi e lo fai soprattutto rispettae, ti ci pulisci il popò...Sveglià !!!!

Macinamerda ha detto...

Giusto chiudiamo Baccano, Giubbe Rosse, romani, bucaioli, casa del pollo, napoletani, albanesi, chiamiamo l'esercito e i carriarmati perchè la legge Bersani è nazionale i regolamenti comunali contano due cazzi,debbono conformarsi e con la mafia italiana ci vuole i missili terra-aria mica i vigili!!! fiu fiu fiu ...illuso!!!!quando votavi un ci pensavi? beccati la liberalizzazione ora!!!dormivi? ora ti svegliano!!! ringrazia i compagni !!!i sindicati,,le associazioni dei commercianti !!!!tutti d'accordo per questo schifo!!! troppo poco!!

Anonimo ha detto...

macina merda e poi mangiala, studia capra, la legge è nazionale,ma il comune ha il suo regolamento e lo deve far rispettare, punto !!! provate a lasciare la cosa ferma , create un precedente e sto paesello diventa un mangiatorio, occhio palle, che su sta roba ci si batte il muso !!!

Anonimo ha detto...

Sgratta noto giurista pientino dell'Università libera della Casa del Pollo si è pronunciato!!!ak ak ak ak grande!!! La Legge Bersani smentita dal sindachino? dubitiamo un pò...ak ak ak ak

Anonimo ha detto...

il solco e' fatto!! Basta prendere un TECNICO ESTERNO,che conosce la legge,perché i regolamenti comunali contano quanto lo sgramma.la legge e' NAZIONALE la differenza la fa solo il TECNICO!!!svegliamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

altro che "Mosca DELL'OLIVO"?!,i gazzillori sono già arrivati...

Anonimo ha detto...

la legge e' nazionale,grazie compagni anzi compagnidiMERENDEtoscane!

Anonimo ha detto...

prossimo futuro vedo nuovi,bagni pubblici,MONETIZZATI chiaramente...

Anonimo ha detto...

La legge è sulla liberalizzazione Delle licenze, sugli orari di apertura, il regolamento è comunale e il SUAP è in chiana Sarteano, dove dicevi si sta'meglio...Studia gazzilloro...