lunedì 6 marzo 2017

Amiata -Valdorcia : PD perde pezzi. Dopo la Micheli segretario provinciale. Lascia il partito il segretario Rappuoli di Abbadia . Dopo Pienza e Montepulciano, continua la 'morìa' dei segretari del Partito Democratico. 'Senza lilleri unzi lallera''


26 commenti:

Anonimo ha detto...

morto un papa se ne fa un altro....ma non basta

Anonimo ha detto...

bravini un tempo a fare i miracoli con i nostri risparmi del Monte. Ma ora ete sputtano anco chello!!!fine trasmissione merdoni! tutti a casa a lavorà!!! forza beppe !!

Anonimo ha detto...

ma non vi vergognate? meno male qualcuno stacca per la vergogna. Ancora è umano....facce di bronzo!!!

Anonimo ha detto...

beppe ??

Gli altri partiti dove sono ??? ha detto...

Prima vi lamentate che ci sono sempre i soliti da 15 anni, poi quando cambiano non và bene perchè scappano...e facciamo come fà peppe, comanda uno solo, neanche eletto, e gli altri tutti proni !!! và bene cosi ???Ormai lo sbloggy non ha altro argomento che il PD, non è colpa del PD, se pur balordo, se gli altri "partiti" si sono volatilizzati !!!

Anonimo ha detto...

ma ora vi 'volatilizzate anche voi!!!!!!! visti i sondaggi? con gli scandali si va a picco come il PSI..... e la DC...e FI...siete della stessa pasta!!!

Anonimo ha detto...

ma a Pienza come segretario.... hanno pur sempre lo Sgrattacingoli

Anonimo ha detto...

pd balordo? / se lo dice il bindi) peggio: fallito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La domanda rimane, dove sono gli altri partiti ??? I sondaggi valgono solo quelli che si fanno con la trivella per terra... caro sbloggy, perchè se sto partito non và, non ci sono altre alternative??? te lo spiego, perchè si fà prima ad arrangiarsi ogniuno per sè e gli altri in culo !!!.

Johnny Stanchino ha detto...

lo vedrai alle elezioni dove sono....perchè il PD dove sarebbe ? a Pienza? quattro coglioni inalfabeti e una casa del popolo fatiscente...tre vecchietti a Monticchiello !!!Oggi conta solo il web.....metti i 2000 lettori al giorno del blog bischero... fanno più opinione dei quattro magna aummma ,agna della festa!!!del locio...nela tu' bacheca stinta ci covano i piccioni...con quanto ete ladrato ma chi vi scolta? ormai? solo fallimenti e crakke dal Monte ai Rifiuti di Sei ma un vi vergognate^chi ce la mette la faccia alle prossime elezioni TE? probabile....probabile.....sei rimasto solo te--- a Pienza....

Anonimo ha detto...

il proximo che si candida col partito lo indagano subbito, per obiettivo concorso in ruberia in generale e l'antimafia lo dinunzia subito

Anonimo ha detto...

scappeno tuti?

Anonimo ha detto...

si prima che--- arriveno i gendarmi..

Sig. Manettoni ha detto...

tin tin tin

orsolino ha detto...

un fate scherzi io orso...stanotte mi enno rubbo anco le galline!!!!!!

Anonimo ha detto...

sgramma te stamani evi uno... spennio.. sotto casa!!!!!! e tiravi l'ossi dal fenestra!!!

Anonimo ha detto...

Sie,ci'a la postaia,a'ifaggiu rossu

demo ha detto...

a jonny stracchino, oggi conta solo il webbe certo !!! ma se mamma e babbo non ti compravano il cellulare da 800 euri, che saprai appena accendere..., ancora eri a bere nell'orma dei bovi...contadino smesso spaccatoio (con il rispetto per i contadini, bravissima gente).

js ha detto...

ma se non sai manco legge! 'stanchino' non stracchino....e ..raviggiolo!!!!bischero..io il cell da 800 euri l'ho compro perchè lavoro..mica come te che parcheggi in casa col gatto e mangi a uffo a petto ala tu' mamma...

Anonimo ha detto...

Si bravissimi...o vai a chideli il voto..sentirai che orzi..

Anonimo ha detto...

vogliamo lo 'sgratta e perdi' nuovo segretario del pd smezzato e anco di dp...un nuovo corso a Pienza ( fatto con i Lego)

Anonimo ha detto...

e i soldatini rossi....

Anonimo ha detto...

jonny stracchino, a un tonto come te, non gli danno il lavoro nemmeno come raschia merde di mosca...hahahahahahahah !!!!

Johnny stanchino ha detto...

A te sgramma un ti denno manco il patentino di leccacessi delle case del popolo, dove cacano parecchio male, visto che magnano peggio!!!!!

Anonimo ha detto...

merda rossa co le moroine!!!

Anonimo ha detto...

jonny traballo non ti drogare...se non la reggi, prova con la vitalbia cosi ti rilassi...raschia merde di mosca !!!! hahahahahahahah !!!!!