martedì 7 marzo 2017

Fallimento del Jobs Act di Renzi: aumentano i giovani che vanno all'estero, aumentano i disoccupati giovani, i ragazzi senza sicurezza non fanno più figli. Caro Renzi e soci, i giovani ti ringraziano, e tu hai chiuso bottega (per sempre si spera).


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ad Abbadia cercano ancora 50 apprendisti pellettieri, da inserire come quadro fisso in azienda, dopo corso di formazione retribuito sempre in azienda.I corsi sono formati da gruppi minimo 15 persone, pena l'annullamento dello stesso. A oggi si sono presentati solo 10.diceva un saggio : il lavoro nobilita l'uomo, ma ha un solo difetto, poi bisogna andarci tutti i giorni...

Anonimo ha detto...

Meglio la politica,possibilmente di sinistra,non fai un cazzo e guadagni di più......GRAZIE PARTITO

Anonimo ha detto...

ad abbadia cercano lo stipendio non il lavoro e ci campano in tanti di contributi a fondo perduto da sempre..con la scusa del partito.....Sgramma perchè non ci vai te? che non fai un cazzo da mane a sera, giochi coi soldatini a petto ala tu' mamma?

Anonimo ha detto...

renzi? pagatelo a vouchers così capisce....il furbetto del quartierino leopoldino...che ha fato ministri i compagni ciuchi del liceo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahahahahah !!!! visto...questi sopra non vogliono il lavoro, vogliono il rendito di nullafacenza che gli promette peppe !!! altro che voucher a questi, calci in culo e zappare la terra con le mani...ma tanto viene da sola !!!! a lavoro mangia babbi !!!

Anonimo ha detto...

Al partito dirai...

Anonimo ha detto...

La scissione : sgram / ma