sabato 18 marzo 2017

Il Presidente della Provincia Nepi da indagato a rinviato a giudizio. Perchè non si chiedono le dimissioni? Gli stessi che chiedevano quelle della Raggi che almeno è solo indagata, ora tacciono. Dovrebbe farsi da parte ora, non approfittare della carica e aspettare il giudizio correttamente. Non vi pare?


7 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe l'ora

l'orgoglio del raglio ha detto...

Solamente rinviato a giudizio, dobbiamo aspettare i tre gradi di giudizio, siate garantisti e ricordatevi che voi non potete pisciare fuori dal vasino, ma loro si!

Anonimo ha detto...

ma come, viene a rifarti il ponte, dopo che beli da anni, ora si deve dimettere, e il ponte chi lo fa beppe crillo...quello che butta fuori candidati eletti dagli iscritti online...per fare un ricatto e mettere il suo amico...sbloggy vai a cacare nel legnaio e leccala !!!!!

Anonimo ha detto...

il ponte, come si vede, non lo fa nemmeno il Partito!!!! 4 anni passati nelle chiacchiere e un tavolino ...sempre più lungo!!!! falliti!!! ma cosa volete fare? schifo come sempre!compagni a quell'altri !!!!!!

Aspettare ? sì la scadenza dei termini...come al solito!!! I politici tutti assolti per decorrenza termini...povera Siena, povera Toscana..povera Italia..!!!!!!forza Beppe tutti a casa!VENDICACI !!!!

Anonimo ha detto...

tutti zitti. No comment. I compagni enno siempre ragione. come il duce. fascisti rossi.

Anonimo ha detto...

numero 159 sotto processo PD. Un battaglione di processati!!!!

Anonimo ha detto...

Sing sing ci vorrebbe o la Siberia!!!!grande stalin!!