giovedì 23 marzo 2017

La questione 'etica' del PD, 'i soldi dei parlamentari in carica non si toccano' pagate le tasse bischeri..


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Come segnale può anche andare, ma nn ci risani il bilancio, piuttosto ti devi preoccupare che servano per fare il lavoro e bene, che i cittadini gli hanno affidato votandoli.il resto sono cazzate da bar.

Anonimo ha detto...

Infatti, lo fanno bene il lavoro... rubbano nonostante il lauto compenso, gli invidiabili vitalizi, le fondazioni che hanno (chi non ne ha una?), i privilegi dovuti allo status (vedi rosabinda che un carrellone pieno di spesa alla coop di sinalunga l'ha pagata 22 euro grazie alla tesserina da deputata) o la mensa stellata a meno della mensa universitaria, per poi non dilungarsi altrimenti si starebbe qui fino a domallaltro! Ma vai vai... difendeli comunque, muro o non muro tre passi avanti!

Anonimo ha detto...

Se uno è un ladro, rimane ladro...ma questo anche frà i comuni cittadini, non è questione di parlamento o meno.Togliamo i privilegi, ma se non fanno il loro lavoro devono rendere conto a chi li ha messi nella poltrona, visto che non ci sono arrivati per chiamata divina, e questo vale anche per i grillotti, che ormai, l'unico lavoro che fanno è contestare il mondo politico di cui loro sono parte integrante e le loro responsabilità, visto che ci sono dentro.Ultima cosa, candidarsi in italia è possibile per tutti, anche un semplice cittadino può fare il presidente della repubblica.Buona giornata...

Anonimo ha detto...

fora beppe mand tutti a lavoro!! tutti a casa i parlamentari cattofurbi fascio-comunisti e furbo-leghisti vendicaci e manda a tutti i falliti i ladroni i tangentisti e tangentari romani, caccia i privilegiati dei partiti non ne possiamo più di questi parassiti che magnano senza pudore alle nostre spalle che si fanno belli e grassi andando nel culo a chi lavora compresi i sindacalisti che pigliano due pensioni, ccciali tutti..mandali a lavoro a 8oo euri al mese!!!!!!io vigliacco!

Anonimo ha detto...

il Militonto del partito di pienza dove lo mandate? a roma immaginiamo, come deputato....ak ak ak il livello oramai è quello!!!!!!

Anonimo ha detto...

CNP
congresso militonti pienzini

Forza Sgramma ha detto...

il MILITONTO è colui che lotta
per fare il VITALIZIO al Deputato che fa da TONTO
ladro e Tangentonto
che lascia ai pensionati da pagà il CONTO
e solo al Partito fa lo SCONTO

Forza Militonto!!!