giovedì 2 marzo 2017

lO SCANDALO A MACCHIA D'OLIO, TOCCA ORA IL GOVERNO,che sta 'sereno'


Tiziano Renzi sempre più coinvolto nello scandalo della presunta corruzione in Consip. Secondo quanto riportato dall'Espresso, infatti, l'Ad Di Conisp Marroni avrebbe riferito agli inquirenti di aver subito "ricatti" e pressanti "richieste di intervento" da parte di Carlo Russo (intimo amico della famiglia Renzi e sodale di Tiziano Renzi) finalizzate a favorire gli appalti milionari in favore di specifiche società, alcune anche vicine a Denis Verdini. Dunque non solo a favore di Romeo. Marroni, inoltre, avrebbe sostenuto di essere stato intimidito da Carlo Russo, il quale gli avrebbe detto che il suo destino in Consip fosse nelle mani di Verdini e Tiziano Renzi e che, in qualunque momento, avrebbero potuto revocargli il mandato.
Addirittura, ci sarebbe stato un incontro riservato tra lo stesso Marroni e Tiziano Renzi a Firenze, durante il quale, il babbo di Renzi gli avrebbe detto di "accontentare" le richieste di Russo, perché suo uomo di fiducia. Dunque insieme a Tiziano Renzi sarebbe coinvolto anche il toscano Denis Verdini, nell'ambito degli intrecci di interessi privati intorno agli appalti dello Stato del valore di centinaia di milioni.
Quello che sta emergendo è da brividi. Pressioni, minacce, promesse, legami, incontri segreti, pizzini, bonifiche di cimici legate al mondo renziano e che coinvolgono il babbo di Renzi, l'amico Russo, l'amico Lotti, l'amico Marroni, l'amico Saltalamacchia, l'amico Verdini, e così via. Un sistema fondato sulla commistione tra politica, affari privati e appalti pubblici, su cui domani verrà interrogato Tiziano Renzi, chiamato anche a rispondere sul pizzino di Romeo dove c'è scritto "30 mila euro al mese in favore di T" e sulla frase di Marroni messa a verbale, secondo la quale "Russo mi ha chiesto di intervenire sugli appalti per conto di Tiziano Renzi"

6 commenti:

fiuuu ha detto...

Fiuuuuuuuu...presto Renzi ad Hammamet ? oppure all'Isola D'Elba nella casa -prigione di Napoleone!!!
roba grossa !!!!

Anonimo ha detto...

sie,lo mandano a."rigopesci" come sfollato,almeno ci pigliano 35euro al giorno..

Anonimo ha detto...

Attenti al babbino di Trump!!!

Anonimo ha detto...

giggetto o foricorso, non le vuole vedere la carte ??? per adesso siamo ai sembrerebbe, si dice, si sente ecc. Se c'e' reato devono andare in gabbia, ma se non c'e' nulla a chi chiediamo scusa ???

Anonimo ha detto...

gigetto 'fuori' .. il Lotti detto Lampadina 'dentro' (Sollicciano, Primo Raggio)

clan della Leopoda.

Anonimo ha detto...

Ibbomba, illampadina, ivverdino tre amici al bar.....