giovedì 16 marzo 2017

MERCATINO DEGLI INDAGATI E DEI CONDANNATI PD-Forza Italia.

Senato, Pd e Fi salvano Minzolini e rottamano la Severino. Farsa finale: ‘Ho vinto, mi dimetto’. Ma serve altro voto. Ora avanti per salvare il Cavaliere!

Senato, Pd e Fi salvano Minzolini e rottamano la Severino. Farsa finale: ‘Ho vinto, mi dimetto’. Ma serve altro voto

PALAZZI & POTERE

Con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astenuti l'aula annulla il parere della Giunta di sette mesi fa sulla revoca del mando ai sensi della Severino. Decisivi 19 voti a favore e le 24 assenze d'aula del PD. M5S all'attacco: "Tra il Pd e FI c'è stato di fatto un voto di scambio per salvare Lotti e Minzolini". E i forzisti: "Questo voto ha abolito la Severino, ora reintegrare Berlusconi"

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi-Berlusconi i gemelli del salvataggio ( i bagnini dei condannati..)

ladro di stipendi sbloggy ha detto...

sbloggy ora becchi una denuncia da travaglio, che gli copi i servizi e lui non guadagna !!! ma sei proprio duro... o continua !!!

Anonimo ha detto...

“Pd e renziani hanno salvato Augusto Minzolini. Dopo la condanna e l’interdizione non poteva fare nemmeno fare il netturbino, altro che il senatore. Ma è amico di Renzi e Berlusconi, amici tra di loro. Ieri hanno salvato Lotti, oggi lui”. Il Movimento 5 Stelle attacca i dem dopo il voto di Palazzo Madama con cui l’ex direttore di Rai1 si è salvato dalla decadenza, anche grazie al “soccorso” di 19 democratici (più 24 assenti). “Nuovo Nazareno? Il Nazareno non è mai finito, è di tutti gli altri partiti, Lega compresa” ha attaccato il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, che ha parlato di “atto eversivo, contro le istituzioni della Repubblica. Poi non si lamentino quando vedono manifestazioni e ci sono anche atti violenti. I primi violenti, che vanno contro la legge, sono loro” ha concluso.

Anonimo ha detto...

sgratta fatti una pippa.... col microscopio..se lo trovi..così almeno godi.... forse..perchè co sto partito stai male..mi pare

Anonimo ha detto...

Che soddisfazione Kompagni! Teniamo in carica un ministro (nostro) con accuse gravissime e salviamo dalla galera uno dei principali tirapiedi del Cavalier Berlusconi: sentiamoci realizzati e votiamo ancora per il grande Renzi!

Hasta la mag-natoria siempre!

Anonimo ha detto...

"La funzione di deputato è appunto indiscutibilmente un pubblico ufficio, e non gli è più consentito di ricoprirlo. Soltanto la Camera, attraverso il voto dei suoi componenti, può disporne la decadenza o accertarne le dimissioni, e noi siamo chiamati a farlo, salvo violare le regole della Costituzione e della legge", diceva il futuro capo dello Stato Mattarella Sergio, intervenendo a Montecitorio su Cesare Previti. Un caso molto simile a quello dell'ex direttore del Tg1, salvato al Senato dopo la condanna definitiva.
Segue il programma Renzi, dico bianco e scrivo nero. Ma nero nero, no grigino...

Anonimo ha detto...

eutanasia del pd ,,, meglio così

Fabio Pellegrini ha detto...

Io fossi del pD a pienza oggi girerei coi baffi finti!!!

Anonimo ha detto...

Se tutti fossero davvero così, vedremmo tanti culi pelosi in giro!

Anonimo ha detto...

ah ah ah