mercoledì 29 marzo 2017

Oggi TG e ex giornaloni alla canna del gas hanno rispettato l'ordine di Regime : censurare la notizia sulla ministra della 'semplificazione' delle tesi. Come facevano col Ministro all'Ippica indagato, come col ministro Boccia pure lui uomo 'copia e incolla'. Insomma HANNO LA FACCIA COME IL CURRICULUM!!

Il curricolo

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il popolo li spazzerà via..tutti manca poco!! forza beppe!! vendicaci

Anonimo ha detto...

Mettete apposto sta roba dei negozi, bar ecc.Altro che copia incolla... Sveglia...

Costretto Largo ha detto...

Come no...il sindico ha chiesto la mobilitazione dell'esercito, tre soldati a ristorante col fucile pianato, e otto carriarmati,come se noi che un 'c'emo ne barre ne ristornati nè magna magna nè vino a gogò e si campa di salario e vi si sopporta tutti da sempre... ce ne fregasse qualcosa...gozzoni tutti!!!!vi crepasse l'gozzo....

Anonimo ha detto...

Bravo so di tua idea, ma ora comanda quelli più grandi, cioè la chiana e Montepulciano in capo, Preparatevi all'invasione...

drakula ha detto...

comanda solo il sig.Cassetto..e il penultimo arivato che spara contro l'ultimo...ci fa proprio schifo...mo'..è la giungla!!!!un c'è male!!! non ci pare una grande cultura....siete veramente solida'..come classe!!!!sangue su' Murelli!!!

Anonimo ha detto...

pietà l'è morta,

Anonimo ha detto...

e..il monte sta male

Anonimo ha detto...

Diventerà un fiume in piena,che Dio c'è la mandi bona.e senza vento...

Mercia-inetto ha detto...

mah...nemmeno uno che si firma....o manda una lettera....solito mugugno.anonimo aumma aumma..sai perchè? chi è senza 'peccati' scaglia la prima pietra e a Pienza nissuno è senza peccati: quasi tutti lavorano fuori legge!!!se si va a vedere a parte qualche locale Storico il resto è tutto o quasi semiabusivo o incompleto o fuori norma... e chi ha violato le leggi fino a ieri e ancora ora oggi spara contro l'ultimo arrivato...veramente gente senza dignità...sai che dico? meglio che i controlli non ci siino sinò chiudano mezzi locali!!!a Pienza!!la meglio cosa è ognuno a casa sua..sinò si scopre il santissimo !!eco perchè tutti bociano ma nascondano il piedino..pe un fassi male!!!

Anonimo ha detto...

il fiume in piena dei senza nome.. ?

Anonimo ha detto...

fiume dei fantasmi