sabato 25 marzo 2017

PIENZA-ITALIA e la DEREGULATION DEI GABINETTI ; si scopre oggi che c'era un governo che ha fatto una legge che permette di aprire locali senza bagni, costringendo chi ce l'ha a far 'pisciare' tutti. Non vi piace? Allora non li votate più. E' la liberalizzazione bellezza Quando si vota bisogna sempre pesare a ringraziare chi ci confeziona queste 'chicche'.


54 commenti:

Anonimo ha detto...

governo piscione

Anonimo ha detto...

Renzi il Pisciator Cortese

Anonimo ha detto...

vi garbava il rottamatore? si ..di bagni..... ak ak ak ak !!!

Anonimo ha detto...

Poi c'è un altro problema; fra poco a Pienza i pici li danno anche in farmacia e con i chiodi alla ferramenta....una regola ci sarà e qualcuno dovrà farla rispettare o no? solo multe alle macchine? no multe anche ai ...pici!!!!!i vigili li pagano apposta!!!

Anonimo ha detto...

pisciata libera!!!!! grazie Renzi !!!

Anonimo ha detto...

al muro?

prostata ha detto...

Speriamo alla porta dei nostri AMMINISTRATORI....

Anonimo ha detto...

Stavolta ci battono il muso...

prostata ha detto...

Troppi gazzillori chianini,

Anonimo ha detto...

Mariomaria,non sta alle mosse,pensa che aumento,di lavoro ahahahahahah

Kommerczen ha detto...

Mi sembra un pò ingenuo pigliarsela con chi non c'entra nulla...se la legge è questa. Come pigliarsela col temporale; oggi ognuno per LEGGE può fare quello che gli pare è LEGGE I bagni? chi ce li ha li chiuda, così si mette in..regola anche lui...poi le leggi non le fanno i politici di governo con le vostre associazioni di categoria? che voi pagate profumatamente..quindi sentite anche loro..perchè una legge non nasce sotto il cavolfiore....le aassociazioni di categoria sono d'accordo a liberalizzare... così aumentano i soci..lo sapete? Allora documentatevi se sapete le cose, invece di sparare a casaccio cazzate!!!! e anche fra i commercianti c'è chi è per liberalizzare e chi per chiudere----mettetevi d'accordo!

Anonimo ha detto...

chi vuole entrare è per liberalizzare
chi è al calduccio è per chiudere

mettetevi d'accordo!!!

noi consumatori paghiamo e basta

Anonimo ha detto...

che dicono confesercenti e confcommercio?
chiedere prego
prima di vomitare cazzate
e dare la colpa a chi non l'ha....

Anonimo ha detto...

le associazioni di categoria? sono diventate il ricettacolo dei partiti. fanno quello che conviene al grande conigliolo e non quello per cui sono strapagate.

Anonimo ha detto...

qui c'e' la bibbia, il regolamento del comune di pienza, altre cose sono chiacchiere : http://www.comune.pienza.siena.it/on-line/Home/Attieprocedure/Atti/Regolamenti/articolo1210573.html buona lettura.

Anonimo ha detto...

Il locale appena aperto non è un RISTORANTE senza bagno ma ha aperto come NEGOZIO DI ALIMENTARI; non c'è nessuna nuova legge ma solo interpretazioni fantasiose di tecnici (pagati dal cliente) che stanno dicendo in giro che un negozio di alimentari può somministrare pasti, dare i piatti e i bicchieri, mettere i tavoli, le sedie, la musica, fare aperitivi e serate a tema. L'insieme di tutti questi elementi FANNO UN RISTORANTE! Immaginatevi cosa succede a Pienza se tutti i negozi si riciclano con questo criterio, mettono tavoli, aperitivi, musica e quant'altro. Renzi non c'entra (per quanto mi stia sulle bolas), che si muova il Comune e dia la giusta interpretazione alle norme esistenti prima che venga fuori un canaio.

prostata ha detto...

Viva il GAZZILLORO chianino!!!!!!! Una nuova epopea per PIENZA,un nuovo ELDORADO di CACIO TAGLIERI MUSICA e tanti FIUMI DI PISCIO..ihihihuuu

Anonimo ha detto...

Speriamo piscino in piazza almeno,accellerano l'invecchiamento.perché cosi bianca fa cacare,anzi pisciare.

Anonimo ha detto...

il problema è che sono di fuori? perchè a Pienza lo fanno in tanti da mo' compreso le Giubbe Rosse...dove si può fare di TUTTO!!!!!ak ak ak ak e dove l'ingresso in comune con Uffici è VIETATO dalla legge,,,,,!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11,42 solo qualche precisazione:
1)se vuoi bere devi aprirti da solo la bottiglia,servirti da solo e riportare il bicchiere sul bancone;
2) se vuoi mangiare seduto devi apparecchiare da solo,servirti,sparecchiare da solo;
3) se vuoi prendere il caffè devi fartelo da solo.
Solo per precisare,e non sono precisazioni da poco,il resto chiacchere! !

Anonimo ha detto...

No la Legge c'entra eccome...si vede non la conosci o non ti fa comodo conoscerla

Anonimo ha detto...

quello lo possono fare tutti gli alimentari gnuranT se sei inalfabeto e non conosci la legge studia!!!!!!!!!!!!!!!!!! E RINGRAZIA RENZI e BERLUSCA e VERDINI coglione....

Anonimo ha detto...

il partito non si tokka

tokkati il kulo!!!!!!

Anonimo ha detto...

vai a mangiare al cafè togliatti deficiente fanno la stessa cosa da sempre e anco peggio

Johnni Stanchino ha detto...

fare una Festa di partito in locali abusivi non condonati e pasti per migliai di pesone in una cucina che fa rece TUTTI ZITTI anco il comune perchè il Partito non si Tokka eresia!!!!!!! guai!!!ite a cagare pagliacci da zum zum ,,,migliaia di persone che mahgnano per un mese nell'abusivismo è tutto ochei? non vi siete accorti? piccinini? il pientinomnon si tocca? basta scrivere una letterina mettela a protocollo e qualcuno la dovrà mandare in PRUCURA lo sapete? O VEDIAMO CHI iNcomincia IL GIOCHINO? A TORRITA è GIà SUCCESSO ORA LA FESTA LA FANNO..IN CASA!!!!!!AK AK AK

prostata ha detto...

Pensa ad un posto dove ti fanno una sega non assistita,che ganzata.lo metti dentro un buco e di là senza vede niente,ti lavorano bene bene.chiaramente senza bagno ahahahahah evviva il GAZZILLORO CHIANINO .........

Anonimo ha detto...

Stracchino,no stanchino pontifichi,ma pontifica sto cazzo!!!falla te la lettera alla prucura (come dici te),per la casa del pollo!scrivi,daidirettive si come il GAZZZILLORO CHIANINO già direttive non ASSISTITE.....

Anonimo ha detto...

!!!LA LETTERA LA SCRIVERà IL GAZZILLORO DI VALDORCIA ..è PROBABILE..QUANDO LI TOKKI IL CASSETTO.....AK AK AK PERCHè DIVANTI AL CASETTO Sò TUTTI UGUALI!!! IO VILE!!

Anonimo ha detto...

LA LEGGE L'HA FATTA IL Cavaliere col pD sicchè tenetevela coglioni....rivotatali..ve li meritate con le asociazioni di categoria..le pagate voi bischeri!!!!! ak ak ak

Anonimo ha detto...

Come mai a Gefferson gli hanno fatto fare il bagno ?

Anonimo ha detto...

per pisciare...e cacare al bisogno !!! che ci vuoi fare ?

prostata ha detto...

El gazzilloro di val d'orcia lo mangio il poro gere!!ma te sai una sega 13.57 sei troppo giovane.....

Anonimo ha detto...

Pienza non è un paese per vecchi,ne per malati di prostata

Anonimo ha detto...

Dunque,per ritirare i sacchetti della spazzatura,devi portare l pagamento della tari,scansione della retina,tessera del partito degli ultimi10anni,almeno1titolo del poro mps,e autocertificazione di avere prestato almeno due anni di volontariato alla festa dell'unità,una dichiarazione di donazione organi al partito..............poi apri.un bar?il bagno scusi? NON ABBIAMO IL.BAGNO?!.....ma dove cazzo siamo? chi ci governa?

Anonimo ha detto...

ci governa RENZILONI... ak ak ak

Anonimo ha detto...

ve lo meritate bastardi..uno come il Bomba ha fatto più danni lui di berlusconi e craxi messi assieme!! ete stianto il Monte, eppoi Etruria eppoi SEI e Mafia Capitale e 151 arrestati o processati per tangenti, ma non vi vergognate siete un partito che manco la DC di Gava e di Ciancimino....roba che se il mi nonno partigiano rinasce piglia il mitra e vi stende tutti bastardi ladri che un siete altro

Dindo del pollaio ha detto...

basta una letterina e la festa ungu'anno la fanno a casa dello sgrattacignoli uopup nel tinello!!!! crik crik così i ristoratori i paninari li sciattabistecche i gozzonaioli i birraioli l'osteriedicaciunto i vendiscaldiniarrosto, i porchettivemdoli al piattino, l'ucellifrittaioli, ipescelezzi e i bacaioli arrosto sò più contenti e lavoreno tutti io orso...e noi si puole piscià che libidine!! al muro!!!

Anonimo ha detto...

come a' bè tempi..quando eremo solo noi du' scoregge e a ninna..senza tanti cantinaiottoli sdiluggiorinatoli

zittino ha detto...

vo mette a radicofoni..du botteghe sole e i cessi avanzeno ite sù no? li un vi garba? ghiandaiotti? tutti a Pienza? occheccè l miele io orzo!!

Anonimo ha detto...

A Pienzaunguanno cavo il macinamerda dala cantina e la fitto anco io io orso bruno!!pagheno?

Anonimo ha detto...

sììì Bisurco !!. anco senza el licite!!!!!

Anonimo ha detto...

e l'usle? falliti .anco chelli.

Anonimo ha detto...

Invece gli ex comunisti dove sono? dove? A Porto Cervo.. con Dalema e Renzi nello Iotte co la bandierina rossa!!! la falce e il martellino piccino piccino che fa tin tin

Anonimo ha detto...

Le differenze. il privato per risparmiare l'acqua,non manda i cCLIENTI al bagno !!! il pubblico invece annaffia anche i mattoni ai bagni pubblici!!! e poi si deve andare bene in Italia? oh?

prostata ha detto...

PIENZA da PATRIMONIO MONDIALE DELL'UMANITÀ,diventerà CITTA della ritenzione idrica!ahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Ma c'è un consigliere comunale che ha la delega al conmercio. Crediamo sia proprio del sindaco, ci deve pensare lui, il governo nn c'entra nulla, ogni comune ha il suo regolamento.

Anonimo ha detto...

cazzate, la legge è nazionale...te di dove sei? australiano? aborigeno?

Fabio Pellegrini ha detto...

Personalmente sono sicuro di una cosa: che nei negozi di 'alimentari' se si può dare da mangiare senza servizio e senza cesso, la legge lo dice, non si può SUONARE DI NOTTE A TUTTO VOLUME e per questo ci vuole eventualmente il permesso e la domanda.

Anonimo ha detto...

interessante e' la parte che origuarda il "servizio".che cosa significa servizio?al tavolo?in camera?ASSISTITO?suonare a tutto volume di quale apparecchio,stereo? per.questo ci sono i regolamenti!certo non facili da capire,del resto tutte le amministrazioni da 50 anni si sono sempre incastrate nei regolamenti(da loro approvati),vedi parcheggi ecc,ci.rimane.solo una speranza,che non sia un modelloIMITABILE,perché PIENZA non merita tutto questo!!del resto i GAZZILLORI,bastano "chelli"locali non certo "chelli" chianini...

Anonimo ha detto...

Che culo stasera piove domattine niente PISCIATE da pulire....

Anonimo ha detto...

Per le pisciate sui muri basta prendere prima il colpevole per le orecchie e far leccare il tutto...

Anonimo ha detto...

RComunque per evitare tutto ciò basta controllare..SINDACO SVEGLIA!

Anonimo ha detto...

Anche ieri il GAZZILLORO è andato in Chiana pieno di soldi.... E noi a pulirgli le pisciate!!!! Bravo GANZILLORO, c'hai visto bene, finché dura!!

Anonimo ha detto...

Controllare e poi vediamo...ma i vigili dormono??? Pienza ai Pienzini....basterebbe un esposto....vedrai che corse poi il sindaco ed i vigili!