sabato 18 marzo 2017

Ponte sullo Stretto di GALLINA: tanto FUMO niente ARROSTO: Renziloni non paga , Rossi nemmeno, come faremo..come faremo..

Un pò di campagna elettorale anticipata a Gallina del PD rimasto con le gomme a terra: tre preliminari di progetti. Costo rispettivo oltre 7 milioni, 3 milioni e cento,  2 milioni e seicentomila euro. Ma di che si parla?  Di nulla perchè di finanziamenti neppure l'ombra. Quindi si solo FUMO e niente ARROSTO. A Gallina si debbono rassegnare per ora alle pure chiacchiere....aspettando le elezioni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

rosticci di conigliolo?

Anonimo ha detto...

7 miglioni di chiacchiere

Anonimo ha detto...

Giglio Tragico: i soldi non passano l'Arno. l'Orcia ma dov'é ?nel Lazio?

Anonimo ha detto...

Ho letto che i partecipanti all'assemblea pubblica avrebbero votato, scelto, con alzata di mano il progetto più economico per il rifacimento del ponte. Non so sinceramente se questo sia più ridicolo o triste. Certo che tutti vogliamo il ponte, ma se non vi sono i soldi, e Rossi "il fenomeno" ha detto che non è previsto il suo rifacimento, di che cosa parliamo?

Anonimo ha detto...

l'importante è fare vedere che il partito è ancora vivo, ma senza più la grana è come morto enno ammazo il Monte, Etruria e il resto..falliti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la Comparsata di Gallina

Anonimo ha detto...

si potrebbe fa la sagra del conigliolo