mercoledì 12 aprile 2017

Il Rustichino il Pittore caravaggista del Conservatorio di Pienza, un saggio nel catalogo di Marco Ciampolini il maggiore esperto del Seicento senese .

Un Catalogo da conservare nella biblioteca 'pientina'

12 commenti:

tutti hanno il giornale di partito... ha detto...

oggi nessun copia incolla sul babbaccio di renzone ??? che giornalisti....hihihihihihiih !!!

Anonimo ha detto...

bavaglio,no travaglio,BAVAGLIO!!!

Anonimo ha detto...

non è vero, trivaglio fà il suo lavoro e ha le sue convinzioni.Solo che dovrebbe smettere di dichiararsi giornalista libero e non schierato, ma semplicemente dire e non c'e' nulla di male... di essere parte e voce pensante di un partito, di avere come obbiettivo politico di osteggiare gli avversari degli altri partiti.Farebbe più bella figura.

Anonimo ha detto...

Regolamento,regolamento,basta applicarlo

Anonimo ha detto...

i regolamenti sono come la pelle dei coglioni, dove la tiri e li sta !!!!!hihihihihhihihihih !!!

compagni distruttori ha detto...

Legge Bersani, il vostro 'compagno'...ha fatto la legge che cancella ogni regolamento, analfabeti!!un regolamento comunale vale fino a quando non decide una legge. Avete fatto la terza alimentare? Non capite un cazzo, purtroppo...un regolamento non vale un cazzo se una leggo dello stato gli va contro...Mangiate pane e volpe la mattina..così ci vedete meglio.. se una legge vuole il caos....vale per tutti... nessuno escluso. Potete chiudere i vostri cessi, fare i pici in piazza, ballare fino alle sei del mattino, drogarvi a piacere... bucarvi quanto vi pare, vendere la nonna è la liberalizzazione...bellezza!!..potevi non votarlii tuoi compagni..ora è tardi!!!

Anonimo ha detto...

Esatto, la legge è di bersani per la liberalizzazione, ma poi ogni congrega (unione valdichiana per pienza) applica un regolamento assestante, perchè le esigenze di sinalunga, valiano o le tre berte, non sono le stesse di Pienza o Montepulciano.Gli stessi comuni poi, hanno un loro regolamento interno (in quello di pienza, i civici, ci hanno messo le mani in 7 anni 5/6 volte senza ancora trovargli il verso...).Poi c'e' il discorso di farlo rispettare questo regolamento, e se il controllore ne capisce molto meno del controllato, sono cazzi !!! Svegliati bitorsolone !!!

Anonimo ha detto...

Ma insomma,legge? oppure regolamenti?

Anonimo ha detto...

E' la storia della centrale nucleare di S.Lorenzo, il comune non voleva, ha un regolamento chiaro che certi tipi di centrali non si potevano fare... ma la legge regionale dice il contrario e voilà... eccoci con una cattedrale nel deserto costruita, anche con fondi pubblici e dannosa per tutti noi! Ma te le hai lette le circolari da la federazione, bitorsolino???

Johnni Stanchino ha detto...

Poverino il signore delle 17 e 52 è proprio digiuno in merito a certe cose, lui ragiona come fosse nel Comune di Mirabilandia, invece siamo a Pienza dove il comune con i suoi regolamenti viene dopo la Provincia, la Regione, lo Stato...e per questa ragione dovrà cambiare regolamento, adeguarlo alla legge se contrario e autorizzare i pici anche in farmacia, dal calzolaio e se necessario pure nella ferramenta e dal cenditore di sciacquoni....è la conseguenza della famosa 'Lenzuolata' di liberalizzazioni di Bersani Casini Alfano Lega e compagnia cantando......i veri liberali!!!! ah ah ah ah ah poverini non ci capite una mazza, siete ignoranti come zucche, in materia di regolamenti comunali siete sotto zero. Non vi resta che la casa del pollo a servire i pici per conto della volpe.

Capitan fracasso ha detto...

magna magna in zona abusiva, non condonata, fuori legge, lo sanno tutti meno chi di dovere chissà perchè...l'importante è fare finta di niente, una specie di omaggio a chi vinse le guerre puniche... tanti secoli fa...poi si incazzano con tutti meno che con quelli che fanno l'affari con un ristorante esentasse finto politico..all'ombra dei Tigli!!! ah ah ah ah che sfinocciatiseriomastichinfessotti!!!

Anonimo ha detto...

vedano tutte le pagliuzze puzzolenti e non vedano il trave stronzone