martedì 4 aprile 2017

PIENZA. i 32 ISCRITTI AL PD di oggi fotografano il partito di Renzi, un partito personale, che esprime un governicchio conservatore di incompetenti sempre nei pasticci con la giustizia, gli amici del bar fatti ministri, senza meriti, cattedre vinte con plagi, da Boccia alla Madia, personaggi imbarazzanti come Lotti o Poletti. Non ci meravigliamo se la tessera non la vuole più nessuno. Tutto ha un limite e l'imbarazzo della gente perbene è grande. La vittoria di Pirro alla primarie del Bomba è un evento che sfiora il ridicolo. Come vincere un'amichevole calcistica contro le riserve ...!


15 commenti:

Grillo fritto mi ci ficco... ha detto...

Sempre più di 20 clic per candidatura di un sindaco città di 150.000 abitanti... Esempio di Democrazia dal basso.... Hahahaahhaha !!!

Anonimo ha detto...

Vedi "regolamento comunale".!

Anonimo ha detto...

Noi lo abbiamo letto, per quel localino trand, mi sa che ha ragione, cioè, regolamento troppo soggetto a interpretazione, con troppe "pieghe" dove infilarsi, è c'è chi ci sguazza. Quindi da rivedere. Oppure è un casino.

Anonimo ha detto...

allora,bisogna affrettarsi ad aprire nuovo locali trand.buco legislativo?

Anonimo ha detto...

ma la Leggl supera ogni regolamento...tutto finirà appena finiranno i locali!!!e a Pienza siamo ormai al limite

Anonimo ha detto...

RENZORDOGAN: mezzo partito buttato fuori, comanda solo lui, ministri plagiati, leopoldini com e Erdogan

Anonimo ha detto...

Ti sbagli con Peppe tuo, che butta fuori candidati eletti dagli iscritti...È Peppe chi lo ha eletto ? Un garante fa rispettare le regole lui è solo un fascista e di quelli peggiori. C'è giggetto che da quanto ha la lingua nelculo del bepin, al condannato non serve più lavarsi i denti da solo...

crudo ha detto...

Ha fatto la battuta!!!

Non te la prendere.... lo sai che noi siamo per i dittatori, Beppe nessuno lo ha eletto anche perchè non si è presentato, non prende soldi pubblici ed a noi piace così.

Il problema è tuo che non vorresti il dittatore (perchè ai tempi della DC non c'era!) ma lo servi come quando servivi la gleba, ti ricivorrebbe un po' di zappa!

Peppe prendili per il culo ci godono ha detto...

Ti garba Peppe, bravo, padrone di farlo, ma nn ti riempire la boccuccia con le cazzate della partecipazione dal basso e le votazioni online di quattro gatti...Se c'è un dittatore comunque è stato eletto da migliaia di persone, dai vai a giocare sul blogge e paga la villa al Peppe il monastico Hahahaahhaha!!!!!

Anonimo ha detto...

Sgratta che leccheresti il culo anche un lebbroso con la tessera di un partitello che a Pienza ha meno iscritti dei 5 stelle, che fai pompini politici a uno come renzi che quanto a demograzia è come mussolini da giovane, che ha solo amici ministri con curriculi falsi e che ha il favore di falliti come la confind o il mps poranima o la coop di buzzi e il guercio, te che lecchi le emoroidi a uno come Di Luca cha in campania.....lasciamo pedere...te che lecchi culi da sempre basta siano rossi ancorchè merdosi....perchè non ti fai comprare dal partito i Lego ultimo tipo e non ti ritiri in convento con risabunda ) così forse........non si sa mai..

forza renzi.. ha detto...

io spero vinca renzi..e torni candidato perchè oramai sta così sul culo al popolo che piglierà un'altra legnata sicura...il logico riplay dek referendum!!! mia siamo grulli!!!! ah ah ah forza renzi!!!

Anonimo ha detto...

renzirecord antipatia....come craxi

Anonimo ha detto...

Caro amico delle 19.43, ancora nel partito democratico, a nessuno è stato tolto un diritto di rappresentanza acquisito con regolari elezioni (anche se con cazzatarie dentro un blogge privato...).Il tuo padrone peppe, lo toglie a suoi candidati eletti da iscritti del movimento, spara due cazzate "con un fidatevi di me, so io che cosa fare...".Hai un capo partito mai eletto, che comanda tanti piccoli soldatini tutti in fila e tutti zitti.Mussolini da giovane era un "modesto maestrino" di scuola elementare, fatti insegnare un pò di storia con tutti i professori che hai attorno...ma per i duri spaccatoi come te, meglio uno con il randello in mano cosi ti addrizza...

Anonimo ha detto...

il PD Partito Direnzi, ha di fatto tolto il diritto a mezzo partito di rappresentanza , tanto che sono stati costretti ad andarsene. tutti, visto che erano considerati meno che merda e osteggiati continuamente!!!! la scissione è la più palese dimostrazione di mancanza di democrazia in un partito, poichè è una moltitudine di militanti, sindacalisti, dirigenti ecc che sono esautorati .....chi si contenta gode!!!!ma sentirai che orzo..alle elezioni!! Vete acontro tutta la sinistra e tutti i sindacati !!!come al referendum!!!!illusi Renzi è antipatico agli italiani!! non l'avete ancora capito? come berlusconi..suo babbo naturale!

Anonimo ha detto...

la scissione è la palese dimostrazione che se non si stà piu volentieri insieme e non si condivide il percorso, o non ci si sente presi in considerazione, è giusto dividere le strade.Però, a nessuno che è uscito si è chiesto di dimettersi dalla propria carica e rimettere il mandato, carica ottenuta principalmente con i voti del partito che hanno lasciato.Guarda che fra quelli che ci sono rimasti il partito democratico in quanto a democrazia non deve imparare da nessuno, esempio: Lega nord un solo capetto ma almeno eletto, sforza italia non si capisce se c'e ancora il silvio oppure comanda brunetta.Cinque peppi comanda un presunto portavoce...auto proclamatosi "eletto", che decide vita e morte dei suoi bimbini.Alle prossime elezioni si vedrà, basta che decidano i cittadini e non tre algoritmi e due scurreggine virtuali...