lunedì 1 maggio 2017

Controinformazione.blog. Due milioni di sostenitori in meno in pochi anni. Fanno passare per una 'vittoria' la più grande sconfitta di Renzi. Se la matematica non è un'opionione Renzi è passato dalla sue prime primarie ( 3 milioni e 600.000 voti) alle sue seconde primarie (2 milioni e 800.000 voti) alle sue terze primarie ( Un milione e 800.000 voti). Solo i poveri 'gonzi' del Partito possono credere alla vittoria....La matematica non la si raggira!!!!


16 commenti:

Anonimo ha detto...

La vittoria nel senso che ha preceduto nel partito due comparse, due signori 'nessuno' !!a i più dei suoi sostenitori di sempre sono rimasti a casa. Prossima batosta vicina.....forza Bepi! vendicaci!

Anonimo ha detto...

se so' tutti come lo sgramma...ci vuole poco a convincerli..basta un bicchiere di bianco..

Anonimo ha detto...

ma la 'matematica' è difficile i compagni a scuola erano quasi tutti dei somari!!!!

Anonimo ha detto...

sbloggy ma quanto ti rode il culo, che i grulli al massimo fanno 180 click nel sito pubblicitario del padrone peppe (che con i soldi ci compra lo yacht), che farà il cola somma, la sottrazione e la divisione di 1.800.000 persone vive e vegete... per i prossimi 4 anni. sbloggy rassegnati, con i numeri giggetto di mario mai lavorato un attimo, è stato eletto dallo stesso numero di votanti nel seggio del pd di pienza...cambia disco che questo è rotto...hahahahahahahahahah !!!!!

Meptup ha detto...

la matematica non è un'opinione....ah ah ah e la grammatica neppure....gioca con i Lego sgramma che ti fa bene.....

Anonimo ha detto...

Renzi una 'picchiata' storica dunque....in effetti la matematica e la geometria...piana..non si ingannano!!!! Blog giusto!!!

Anonimo ha detto...

anche se i giornali del Fascio italiano si affannano a celebrare la vittoria...in realtà è una bella bastonata ! un'altra! e alle elezioni ne buscherà ancora!! quel furbetto Consip!!!

Anonimo ha detto...

Sgratta sei il solito SOMALLO (somaro a cavallo a un somaro)

Anonimo ha detto...

Lascia stare renzone, provateci grilli mosci a fare andare 1.800.000 persone vere e non click farlocchi a votare. Hahaahaahaahah !! Peppe vi vuole tutti sul blogge, così guadagna e poi fa come gli pare... Servi !!!

Anonimo ha detto...

La matematica non mente mai.Il Bomba sempre....ah ah -2 milioni di voti...in pochi anni

Anonimo ha detto...

Fallito ritirati!!!

Anonimo ha detto...

Io stamani ho cliccato 5 volte nel sito di beppe, mi ha mandato un sms che con i miei 5 clic ha comprato un tre alberi modello "Baffino de'Mari" ... fantastico!

Archimede pitagorico ha detto...

Festa del'Unità di Pienza : quest'anno aggratisse corsi di Matematica Statistica ( e di grammatica italiana personalizzato per lo Sgratta)per capire le elezioni!!!

Anonimo ha detto...

troppo..difficile..meglio i pici di nana a gogò .

Anonimo ha detto...

tutti i civici a preoccuparsi del partito "inesistente", perchè tutto questo interesse per un parito de "nulla", mi preoccuperei come civici, di come avete ridotto il paesello, mesta mensa aziendale del rutto libero, dell'abuso selvaggio.Altro che partito...sveglia signori !!!

Anonimo ha detto...

I Civici ci pensano davvero, volevano anche mantenè la tu spece, ma un si trova punte fattrici disposte... ora ti proteggeranno, ma l'estinzione è tomatica! Comunque se beppe crillo vince, ibbomba coi bombini si metteno insieme a berlusca e c. e vincano lo stesso! Vi potete contentà! Sa contenti quelli che hanno pago du euri per mandà il berlusca al governo ancora!!!