domenica 28 maggio 2017

EMPORIO LETTERARIO: Oggi Asor Rosa, i Blog, L'emporio della musica, Campani e Schiavone, finale con Valeria Parrella e il libro dello 'scandalo' .... (Il provincialismo ...non finisce mai..)


18 commenti:

Beco ha detto...

Pienza Unesco,il Rinascimento..la capitale della letteratura, ma..il medioevo resta fra di noi.

Anonimo ha detto...

peggio per Bista ...che da quando è nato un l'ha più vista..

Pierino la Peste. ha detto...

il cardinale Bertone vive in un attico di 500 metri quadri..qualcuno ha fatto sparire l'eredità del Marchese Gerini..700.000 euri... altri monsignori..frequentavano i pargoletti.......

ma...meglio prendersela con la parola 'fica'...almeno tutto il resto si digerisce meglio!!!!

Anonimo ha detto...

Viva la FICAAAAAAAAAAAAAAA.....

Anonimo ha detto...

Grande asor rosa,grazie per aver liberato,il comune dai compagni...

Anonimo ha detto...

anche il professore rosas è un compagno, ma per sè !!! come molti della sua generazione...

Anonimo ha detto...

compagno?liberatore direi..

Anonimo ha detto...

viva il blog

Anonimo ha detto...

Liberatore ? Si ma per quello che gli fa comodo...hihihih !!!

Anonimo ha detto...

Certo la PIAZZA....ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Riga' 17.000 euro buttati nel cesso... Emporio de ch'è... L'ultima scrittora poi, confondeva i pompini con le seghe con il culo...ma era una bella gnocca !!! Quindi carriera assicurata...

Anonimo ha detto...

Allora parlava,del PD . ....

Anonimo ha detto...

se la signorina (bellissima topolona...) era il ritratto della cultura...meglio chiamare la sora lella, almeno si rideva...spedente i soldi meglio...che siete sempre a piangere miseria dagli altri, poi ci si meraviglia che non ti danno un soldo...

Anonimo ha detto...

Quant'era meglio la pizzica, vero compagno? Si pagava per Paolo Conte a Montalcino e ci si accontentava della pizzica, digerivamo la panzanella del vivo e ci si rifaceva gli occhi con il cipresso bambino!
Senza dimenticare che tanti anni fa c'era in vita babbo Monte, che dispensava 'carezze e baci' a chi glieli chiedeva. Voi siete sempre stati altruisti, li facevi piglia' tutti agli altri, mettevi il nostro nome in bocca a chi vi dicevano di metterlo.
Caffeina è una manifestazione davvero bella ed importante sempre più nel panorama culturale di questa nostra Italia, gli stessi protagonisti iniziano a reputarla una tappa importante, presentare un libro a Pienza è un ambito vanto e piacere.
Ben venga Caffeina, grazie amministrazione.

Anonimo ha detto...

pagare 17.000 per far vendere i libri agli altri... credo sia l'unica manifestazione in italia di questo tipo, forse questo intendevi come evento importante...certo che ci vengono gli scrittori e lo reputano un posto dove correre...mi paghi, presento il "mio" libro e lo vendo...meglio di cosi...p.s paragonare Paolo Conte con Vecchioni scrittore...fa capire quanto sei acculturato...stai bono, e torna al livello che ti compete...

Anonimo ha detto...

comunque quest'anno è stato molto modesto! tutta robetta! a parte Vecchioni, che però ha detto cose ormai trite e risentite, non ho trovato niente di interessante.
soldi buttati!

Anonimo ha detto...


Mica siamo tutti acculturati come te??Che hai 2 lauree..
A me è piaciuto e ringrazio gli organizzatori..
ma io sono un povero sottacculturato con licenza media inferiore..

Anonimo ha detto...

Mi associo anche io come sopra. Vecchioni e le sue cose trite e ritrite lo riascolterei per 30 volte ancora, davvero una manifestazione di livello e giusta per noi sottoacculturati e poveri spiritualmente.