martedì 16 maggio 2017

Se il lavoro..è un diritto, lo è anche il riposo..Gli schiamazzi notturni del sabato sera : proteste dei cittadini. Chi l'educazione non ce l'ha non se la può dare...Un fenomeno sconosciuto prima a Pienza, un paese civile. La mancanza di rispetto del prossimo una cosa grave che va sanzionata dalle autorità preposte.


19 commenti:

demo ha detto...

Fermo restando che l'educazione ci deve essere, ma chi è che il sabato sera, và a letto alle 22.00 ??? o dove siamo all'ospizio ???.Và certamente sanzionata, ma i vigili alle otto staccano...chi li paga gli straodirnari ???

Anonimo ha detto...

Tanto BACCANO per nulla.almeno il sabato un po di vita notturna.....

Anonimo ha detto...

Sconosciuto un cazzo!
C'è gente che si è trasferita perché non riusciva a dormire.
Come sempre due pesi e due misure o meglio ancora "Not In My Back Yard"
IPOCRITI!!!

Anonimo ha detto...

Vomitate e pisciate!vita notturna una sega,una volta SI INDAVA A PIPA!!

demo ha detto...

caro 11.53, se uno è un buzzurro rozzo e maleducato, lo è già da mattina appena alzato... ma vedere alle 21.00 già tutto chiuso e spranganto, se vuoi qualcosa al massimo una chiacciatina...

Anonimo ha detto...

cantare a squarcia gola da briachi il sabato sera è da maleducati da incivili e da gente del Brox che a Pienza no si pè mai vista
A Pienza i casinari vanno isolati, tanto qui non hanno mai fatto affari e sono sempre finiti male..mica siamo una spiaggia!
chi di dovere deve intervenire e il comune se non ha gente all'altezza la deve mandare a casa e prendere gente seria che conosce le leggi, in qualunque azienda uno che non sa fare bene quello deve fare per contratto viene mandato a casa.Dunque noi contribuenti non dobbiamo pagare gente che non applica correttamente le leggi visto che è pagata per farlo

no casinari ha detto...

i Pientini frequentano solo i locali di gestori educati che comprendono il target del luogo
mica siamo a Follonica!!!!!!

Anonimo ha detto...

non dormite? prendete un avvocato tutti insieme, tanto il 'pubblico' non è in grado, lì chiappano solo lo stipendio. A Pienza avvocati bravi che hanno già mandato a casa i prepotenti ato nel pasce ne sono !!!!!!ci vuole una denuncia.

Anonimo ha detto...

La frazione è vuota. ... ale 21.00 tutti a ninna hi hi hi

Anonimo ha detto...

la vita 'notturna' fatala a casa vostra nel vostro pudere io orso..sinnò vi sveglio io sentirai che pasticche!!!!!

11.53 ha detto...

Buzzurro,rozzo,e maleducato,ok!va bene,però preferisco "TROMBARE" che le sbornie!poi sei libero di divertirti come ti pare. per esempio il"cane si lecca il buco del culo",e si diverte gli garba,ahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Il cane si lecca la fava perché ci arriva ahahah

Anonimo ha detto...

E li.garba pe ride..

demo ha detto...

Comunque contro la maleducazione anche i vigili possono poco!! Anche per una multa devono attenersi come prova a un rilievo fonometrico di solito eseguito da un tecnico ASL o ARPA: secondo gli orari, compresi quelli notturni, ci sono dei limiti in db rilevati in certe condizioni e distanze.
Inoltre a volte non basta la lamentela di uno solo: in caso di schiamazzi e disturbo della quiete pubblica devono essere più persone a lamentarsi. Per il rumore per esempio da eccessivo traffico, bisogna fare petizioni vere e proprie con più firme per essere presi in considerazione e far intervenire l'amministrazione pubblica.

federale ha detto...

Le petizioni non servono,conta solo lo sballoooooo..

Anonimo ha detto...

come si fà a sanzionare questi, che comunque lavorano, se nelle sbimbocce ci sono quelli che dovrebbero "rappresentare l'esempio del buono" nella comunità...mica è semplice.

GS ha detto...

C'è un reato chiamato: 'Schiamazzi notturni' basta fare un esposto, nessuno è tenuto a stare sveglio per dieci briachi che cantano a squarcia gola a mezzanotte...sia chiaro, io farò quello che la legge mi consente di fare e chiamerò in causa chi deve sorvegliare, non starò alla finestra con pazienza. Mi incazzo pure io va bene? O vediamo chi vince!!!Io di soldi ne ho da buttare...e voglio dormire!!!!! cazzo!!!!!!!!cazzo ..

Anonimo ha detto...

i casinari del sabbato tornino a Montepulcino da dove sò venuti vadino a ruzzolà le botti ..piene!!

Anonimo ha detto...

sinnò si fa un blitzze!!!!