venerdì 19 maggio 2017

ULTIMORA .Presidente PD Sicilia Crocetta sotto accusa (vacanze a sbafo) Governo Renziloni nella bufera giudiziaria: indagata per corruzione la sottosegretaria Vicari. Si sarebbe fatta dare un ROLEX...

Ora che Renzi è finito con le intercettazioni nel mirino del Fatto il PD chiede una legge che vieta la pubblicazione delle intercettazioni!!!! Che dritti..quando intercettavano Berlusconi con le sue girls, andava tutto benone...facevano comodo!!!

13 commenti:

Dott. Manettoni Pienza. ha detto...

però....però ritonfa coi rolex....dopo quelli di Dubai....consegnati a Renzi....ora li vogliono tutti...ah ah ah puarini...il'comunismo dei rolex' a tutti almeno uno!!

Fabio Pellegrini ha detto...

A fare il Blog non c'è manco più sugo... ne beccano uno al giorno !!!nel governo...

Lex iuxta ha detto...

un Rolex a Te..un Rolex a me...sinnò che giustizia è!!!! fate meno i furbi cazzo!

Anonimo ha detto...

mannaggia li piglieno tutti...

Anonimo ha detto...

peggio dei rubagalline......retate di Governo!!!!!

Anonimo ha detto...

che noia ormai governo è sinonimo di....reati contro il..patrimonio.... degli OROLOGI!!!!!!sono tutti orologiai....

iPPO ha detto...

poi? micA C'èUN GOVERNANTE CHE SI è FATTO DARE TRE PRESCIUTTI E DIECI FORME DI CACIO DI PiENZA!!!UN SI Sà MAI!!!!AH AH AH SOLO PER DEGUSTAZIONE....IPPICA..CI MANCHEREBBE!!!

Anonimo ha detto...

FORZA BEPPE....VENDICACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VENDICaci..CONTRO STI LADRI !!

Anonimo ha detto...

MA POVERINA...PER UN ROLEX INO- INO..LA INDAGANO..?.MAGISTRATURA COMPLOTTISTA!!! COMPLOTTO!!!A.. CON gRILLO ERA GIà ESPULSA DA 48 ORE!!!!!PRIMA ANCORA DI PRENDERE L'OROLOGIO!!!

Anonimo ha detto...

L'Italia la Repubblica dei Rolex da Renzi (a Dubai... la lite fra ministri per accaparrarseli ..)a Vicari ...di Trapani..
forza Beppe.............vendicaci...............

Anonimo ha detto...

forza bepin...

Anonimo ha detto...

abaso la mirtadela..

Anonimo ha detto...

L.A.D.R.I