giovedì 25 maggio 2017

La 'Grande Riforma delle Province' di RENZI le mette ko, stipendi a rischio e abbandono del territorio. Il Bomba dove tocca distrugge...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

O bravi compagni...troppo poco !!!pigliatevela ora con... Grillo...ah ah ah ah INCAPACi e FALLITI!!!!

Anonimo ha detto...

le riforme di Renzi portano solo nel vicolo cieco!!!!sode!!succhiatevelo!! ve lo meritate!!!! ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

tefanate a Scaramelli!!!! ic ic ic ,,,fiuuuuuuu

demo ha detto...

Beppe il francescano ha sentenziato: per il rendito di nulla facenza, i soldi li troveremo, non so dove, ma li troveremo... dovessi vendere le mie tre ville i 4 appartamente e lo yacht appena comprato a portofino...e affanculo tutti !!!

Anonimo ha detto...

grande beppe ricco sì, ma con il suo lavoro!!! mica come i politici ex morti di fame arricchiti tutti con stipendioni e tangenti!!!! bepi stracciali!!sti incapaci mantenuti dalla repubblica dei coglioni!!!

Sevizio social ha detto...

chesto che si firma Demo alias Sgrattacingoli o Sgramma o Sgratta-cacio- a tradimento,è uno che attaccato al Blog tutto il giorno perchè non fa un cazzo, sta a petto ala su mamma pensionata, bighellona tutto il giorno coi soldatini ed i Lego, se la piglia con tutti perchè è mentalmente disturbato, il Blogge lo tienee fa finta di combattelo, perchè l'Usle gli passa un tanto come assistenza ai malati di mente gravi e tenello boncitto, insomma un 'sevizio' Social encomiabile.

Anonimo ha detto...

o sgratta fisc isc ic ic tiè tiè pussa via...lo voi un mostacciolo col vinsanto? boncitto..boncitto...che il partito unn'è morto..ma..... sta malino.... seiddio vole!!!

Anonimo ha detto...

o ibbezzini che diche? che la colpa è..... del vento...e della....maiala...insetta...