lunedì 15 maggio 2017

La pulizia : come nascondere la Boschi d'Etruria sotto il tappeto....


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Partito dei Babbi che trescano affari dietro ai figlioli.,,pagliacci da fiera!!!

Raggi ha detto...

La Raggi'... fanno bene a pulire Roma l'hanno sporcata per 20 anni!!!!! '

Anonimo ha detto...

la Boschi sotto il tappeto!!!lei pensava alla Famiglia!!!in Etruria!! ah ah ah mica ai correntisti derubati!!

demo ha detto...

si sà niente su come riparare i mattoni della piazza, che fra uno e l'altro c'entra un gatto a coda ritta ??? una piazza del rinascimento UNESCO, deturpata in cinque minuti, altro che la monnezza di roma...ma di questo il giornalista nostrano, non ne parla...il lavoro, definito "del secolo", finito a pizza e fichi !!!

Orsolino ha detto...

Basta che la Fiaccula amiatina fenisca io orso! che rovina i mattoni..sete voi la causa della rovina, unguanno..fatala alla casa del pollo la fiaccula ciuchi della Asinistra !!!

iiiiooooo iiiooooo
ite a torrita al Palio invece di fà il Foco in piazza che spaccate tutti mattoni...

Anonimo ha detto...

la Volpe?

Anonimo ha detto...

gnam gnam

demo ha detto...

il focone fra poco te lo senti brucia sotto il culo tonto, quando paghi 150.000 euro di tasca per riparà la cazzata !!! poi ti lamenti che non ti danno più i soldi...tanto le spendi bene...vo sapè che giornalate, se lo facevano quelli di prima...

Anonimo ha detto...

Mi sta pensiero,sentirai quando si leva chel citto...

Anonimo ha detto...

La Piazza è bella così ci garba cosi, perchè i mattoni l'ha scelti pagati il ministro Franceschini e i suoi funzionari della Soprintendenza hanno deciso come farla, volevi che sentissero te e il cingolo prima? gli potevi telefanà col numero di tessera..e consigliallo ah ah ah ah aspettava proprio voi due!!!! ma poi vi ha cagati....succede ...voi due basta che un l'arrostite con foco e la Fiaccula del Fabbrini e del Coppi!!!

Anonimo ha detto...

lo sgratta la sveglia la'ha rimessa alle tre del pomeriggio,,, poi cià da fa la cacca, poi mangia a petto a la su' mamma perchè a 50 anni gli deveno fa la pappa e poi ruzza co' Lego fino alla 4, poi incomincia a legge le Circolari di siena del Partito e così sa come fa....sinnò come fa?

Anonimo ha detto...

un vero Comunista renzista....

Anonimo ha detto...

um vero coglione insomma.. doc

Anonimo ha detto...

il focone,il focone..

demo ha detto...

hihihi !!! la sovraintendenza certo, ma il tennico nostrano non li controllava i lavori ??? e poi, 4 o 5 tennici in comune ce lo spiegate cosa fanno ??? eppure quelli messi li dal partito, dovrebbero essere finiti, strano si !!!

Anonimo ha detto...

sie feniti,unle aperti...