mercoledì 3 maggio 2017

Le truppe renziste, migranti pagati con 2 euro

Per il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto quelle lunghe file di migranti in un seggio del suo Comune per le primarie Pd erano un “importante segno di integrazione e di partecipazione”. Ma un video pubblicato da Fanpage presenta una verità diversa. Uno dei migranti spiega: “Quelli del centro ci hanno detto di andare a votare, nessuno di noi sapeva perché. Ci hanno portati al seggio con l’auto del centro di accoglienza, un po’ per volta. Ha votato una sessantina di noi. Hanno detto che per noi migranti era importante votare”. E sulle ragioni della sua partecipazione il giovane è chiaro: “L’ho fatto perché ho sperato che mi aiutasse a ottenere il permesso di soggiorno”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bravini però..

Anonimo ha detto...

A Terni cercano un nuovo Agit Press, parte lo Sgramma

Anonimo ha detto...

prmarie aumma aumma ah ah ah

Anonimo ha detto...

al mi' nono gli enno detto dindà a votà sinnò unguanno grillo gli leva la penzione io orso!!!

orsolino ha detto...

ala mi nonna enno ditto che sunn'iva avotà perrenzo unguanno l'usle un gli passarà la denticchiera io lupacchiotto, doppo coma fà a mangià laringhe a morzi..mia le puole ingollà enteree