mercoledì 10 maggio 2017

'Io quello che sapevo l’ho scritto. E per carità, ho più di 160 processi sono abbastanza abituato a difendere quello che scrivo e quindi sono tranquillo”. Ferruccio de Bortoli non ha dubbi sulla sostenibilità in sede giudiziaria delle notizie riportate dal suo Poteri forti (o quasi) in uscita con la Nave di Teseo. “Mi auguro – spiega rispondendo a Ilfattoquotidiano.it – che quello dell’ex ministro Boschi non sia solo un annuncio e che la querela ci sia”, dice all’indomani della pubblicazione degli stralci del libro in cui si racconta di come il ministro avrebbe chiesto l’intervento di Unicredit al capezzale di banca Etruria


13 commenti:

Anonimo ha detto...

De Bortoli è uno dei poteri forti..meglio di lui !!!!!ih ih ih...non sembra un grillino

Anonimo ha detto...

I falliti hanno sempre tramato nei governi per casa loro!!! tengano famiglia..poverini!! la Madonna de' Boschi se ne torni a Rezzo!!!

Anonimo ha detto...

Si a san Zeno,30 bocca caricare....ihihihihih

Anonimo ha detto...

no allo..... Scopetone!!!...è meglio!!!

Anonimo ha detto...

All'alpi di poti pe la de san sepolcro

Anonimo ha detto...

Golpisti

Anonimo ha detto...

Sentirai chel citto !

Anonimo ha detto...

Chi viene a Roma ? Partenza da chiusi ore 8.30 scope e sacchi già sul posto, le zone saranno assegnate alla metro.

eiar eiar ha detto...

Prima levate lo zordolo dalla Casa del pollo, specie il cesso e dal resto che fa schifo, poi passate da Zingaretti che è responsabile dello smaltimenti dei rifiuti nel Lazio che non funzionano e poi da Regina Coeli a salutare il conpagno Buzzi. Alla stazione il Guercio vi dà i sacchi neri' e il Fez!!!!! ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

alo sgratta capomanipollo di Pienza il Fez!!!

Anonimo ha detto...

Prima controllare i cassonetti in periferia, sono sempre stracolmi di tutto, qualche multa nn sarebbe male, visto le casse che piangono.

Anonimo ha detto...

e i compagni che ci portano la merda di casa..invece di smaltirla come si deve........i nuovi barbari!!! amici tuoi sgrattamerda!!

Gnamme ha detto...

C'è chi la gratta e chi la mangia la merda...non ti scordare il sale... Saluti alla mammina !!!