martedì 2 maggio 2017

.PiENZA. I trasferimenti dello stato nell'era PD a Pienza passati da 400.000 euro all'anno a 80.000. Quindi coloro che hanno delle giuste richieste al Comune sono pregati di passare prima dalla Casa del Popolo per ringraziare il Bomba che ha addossato ai comuni i debiti del suo governo causa mance elettorali e bonus che non sono serviti a nulla.

Della serie 'La Matematica non è un'opinione' . Quindi coloro che giustamente ambiscono a restaurare Centro convegni, a fare Parcheggi, a rifare Campi sportivi, Palestre ecc....sappiano che questo non sarà possibile a Pienza per le ragioni sopraesposte e ringrazino il Furbetto della Leopolda!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Bomba..speriamo tu scoppi

Anonimo ha detto...

Sbloggy E i 100 punti del programma scritti e promessi alle elezioni? Non si fanno più e la colpa è della casa del popolo ??? Se nn siete capaci neppure di vendere un immobile comunale, che avrebbe fruttato un po', la colpa è della casa del popolo ?? Così sa amministrare anche un cittino di tre anni.dicci un po'visti i risultati scarsi, dove vanno i 50.000 euri della tassa soggiorno da usare nella promozione e iniziative turistiche.

Fine Trippa Gatti Rossi ha detto...

Bomba e Ribomba..saccheggio dell'erario pubblico, tangente Consip, ministri indagati, tesi copiate---ah ah ah dilettanti e anche peggio allo sberaglio!!!!!non c'è più trippa per GATTI ROSSI...ah ah ah

Anonimo ha detto...

nella foto renzo mentre si fa una carezzina dopo la bacchiata storica -2 milioni..di preferenze

Anonimo ha detto...

Non è questione del renzone sbloggy, provateci voi grilli mosci a far votare davvero:(mi alzo, esco di casa anche se tempo brutto e c'è un ponte festivo, cerco una sede o gazebo dove votare, faccio la fila, magari "parlo" con quelli in fila come me, addirittura pago "due euri" e voto in una scheda vera che poi metto in un'urna vera...) 1.800.000 cristiani.E' verissimo che sono calati, ma sempre più dei 176 click per eleggere giggetto...stai sereno !!!

Anonimo ha detto...

tutti i civici a partire dal capo bastone, a preoccuparsi del partito "inesistente", perchè tutto questo interesse per un parito del "nulla" a cui non crede più nessuno.Mi preoccuperei come "civici apartitici...", di come avete ridotto il paesello, mesta mensa aziendale del rutto libero, dell'abuso selvaggio.Altro che partito...sveglia signori !!!

Anonimo ha detto...

Eia,Eia,ALA.LA'!

Anonimo ha detto...

occhio alla Volpe

Anonimo ha detto...

anche a Pienza un bel calo!!! i falliti vanno sempre peggio!!!

Te deum per il pd ha detto...

al pD si guardano bene dal mettere nelle bacheche i raffronti con le primarie passate......la matematica!!!!!!!!!!!!grazie...non si può nascondere..la matematica canta !!per voi!!il te deum ah ah ah

Anonimo ha detto...

ztl,ztl,

c'e' chi fa votare chi decide il padrone... ha detto...

il raffronto con quelle passate è questo professore...che ancora le primarie a pienza e in italia "esistono e si fanno", ma soprattutto a risultato acquisito chi vince prende il posto che ha acquisito.Non come le peppinarie, che votano si e no in 150, poi non contenti censurano e buttano fuori il vincitore, questo è fascismo caro amico ...sciacquati la bocca torzolo !!!

Anonimo ha detto...

e la VOLPE? ha mangio? allora basta costosì... io orssacchiotto